BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..Il grafico sembra parlare chiaro visto quante volte ci ha chiuso preciso preciso diverse volte a 142.71.. magari mi sbaglio, ma.......

:-)...ed il daily era già entrato short...

il pattern prevede dai 150 ai 300 ticks di estensione dal massimo dello swing...
Un saluto a tutti :)
Confermata rottura di quel livello dato ieri, confermato short sul daily che chiama minimi inferiori per prossimi giorni e pare confermato il pattern sul bidaily che chiamerebbe dopo la chiusura di oggi da 2 a 3 candele bidaily ulteriori al ribasso con target (dai massimi avuti) inferiori di 150-200 pips almeno..quindi area 141.50-141 (se poi fanno come altre volte che ne han dati anche 300 di pips, allora parleremmo di area 140..).. stiamo a vedere.....:rolleyes:
Tra poco potrebbe andare a chiudersi un giornaliero e quindi ci potrebbe essere reazione rialzista di breve per ripartenza del nuovo, ma non dovrebbe ormai rivedere più i massimi visti in questi giorni e da lì continuare anzi a scendere, monitoriamo tutto per eventuale negazione del pattern bidaily che a questo punto mi auguro proprio non facciano più.. peccato non ci abbian dato il valore di 0.20 sull'ulteriore put, ma lì sbagliai io l'ingresso anticipando l'acquisto giorni fa, speravo cominciassero a scendere da subito e invece han cincischiato quel 2-3 giorni in più che m'ha un pò fregato..comunque l'indicazione di short anche per chi voleva usare il future era stato più che fornito mi pare......
A dopo ragazzi :)

Per la cronaca dovremmo essere così a livello grafico, verso la conclusione del ciclo T+1 (se non si inventano di troncare tutto all'improvviso..:rolleyes:):

Allegati

• Cicli Orari BUND.png
    Cicli Orari BUND.png
    73,2 KB · Visite: 102
Un saluto a tutti :)
Confermata rottura di quel livello dato ieri, confermato short sul daily che chiama minimi inferiori per prossimi giorni e pare confermato il pattern sul bidaily che chiamerebbe dopo la chiusura di oggi da 2 a 3 candele bidaily ulteriori al ribasso con target (dai massimi avuti) inferiori di 150-200 pips almeno..quindi area 141.50-141 (se poi fanno come altre volte che ne han dati anche 300 di pips, allora parleremmo di area 140..).. stiamo a vedere.....:rolleyes:
Tra poco potrebbe andare a chiudersi un giornaliero e quindi ci potrebbe essere reazione rialzista di breve per ripartenza del nuovo, ma non dovrebbe ormai rivedere più i massimi visti in questi giorni e da lì continuare anzi a scendere, monitoriamo tutto per eventuale negazione del pattern bidaily che a questo punto mi auguro proprio non facciano più.. peccato non ci abbian dato il valore di 0.20 sull'ulteriore put, ma lì sbagliai io l'ingresso anticipando l'acquisto giorni fa, speravo cominciassero a scendere da subito e invece han cincischiato quel 2-3 giorni in più che m'ha un pò fregato..comunque l'indicazione di short anche per chi voleva usare il future era stato più che fornito mi pare......
A dopo ragazzi :)

ciao shino grazie ancora :)

Nulla da aggiungere per ora a quanto non già detto oggi.. attendiamo e vediamo questo movimento dove ci porterà.. in campana che oggi s'è chiusa la terza candela bidaily dopo il pattern avuto con l'incrocio delle medie mobili ASC.. il movimento s'è avuto verso il basso ma ora è necessario che prosegua..un giorno di tolleranza per eventuale movimento di rimbalzo verso l'alto è concesso, due già più difficile accettarli e comunque con movimenti che non devono superare al rialzo certi livelli (intendo chiusure orarie superiori a 143.09 tanto per intenderci e quindi eventuali prossimi top non superiori agli ultimi massimi avuti in area 143.04 e 143.11.. a quel punto, lo facessero, c'è qualcosa che non torna e quindi con molta probabilità si chiuderà l'operazione con le opzioni.. le regole son regole e vanno seguite, sennò che ci stanno a fare?;))
Buona serata a tutti :)

..Tra poco potrebbe andare a chiudersi un giornaliero e quindi ci potrebbe essere reazione rialzista di breve per ripartenza del nuovo, ma non dovrebbe ormai rivedere più i massimi visti in questi giorni e da lì continuare anzi a scendere..
Come s'era scritto cmq la reazione, seppur minima, c'è stata, il nuovo giornaliero pare essere ripartito da quei minimi, ma la forza finora espressa è davvero poca, seguiamo il tutto per vedere se domani ci portano ancora verso nuovi minimi o se fanno i furbi come ogni tanto sanno fare... i minimi di cui parlo me li attenderei cmq in formazione per domani tra le candele orarie delle h.13 e le h.15..
Ora chiudo sul serio qui e ci si vede poi, ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto