Un saluto a tutti

Confermata rottura di quel livello dato ieri, confermato short sul daily che chiama minimi inferiori per prossimi giorni e pare confermato il pattern sul bidaily che chiamerebbe dopo la chiusura di oggi da 2 a 3 candele bidaily ulteriori al ribasso con target (dai massimi avuti) inferiori di 150-200 pips almeno..quindi area 141.50-141 (se poi fanno come altre volte che ne han dati anche 300 di pips, allora parleremmo di area 140..).. stiamo a vedere.....

Tra poco potrebbe andare a chiudersi un giornaliero e quindi ci potrebbe essere reazione rialzista di breve per ripartenza del nuovo, ma non dovrebbe ormai rivedere più i massimi visti in questi giorni e da lì continuare anzi a scendere, monitoriamo tutto per eventuale negazione del pattern bidaily che a questo punto mi auguro proprio non facciano più.. peccato non ci abbian dato il valore di 0.20 sull'ulteriore put, ma lì sbagliai io l'ingresso anticipando l'acquisto giorni fa, speravo cominciassero a scendere da subito e invece han cincischiato quel 2-3 giorni in più che m'ha un pò fregato..comunque l'indicazione di short anche per chi voleva usare il future era stato più che fornito mi pare......
A dopo ragazzi