Eccomi, allora facciamo il punto.. oggi si chiude una candela bidaily, per la successiva, cioè quella di domani/dopodomani, l'ASC ha un previsionale ancora in discesa e - anche se domani dovessero reagire verso l'alto- pare comunque indicare possibilità di avere ancora minimi inferiori a quelli avuti oggi.. quindi per ora lo short si mantiene secondo il mio ASC.. (ognuno ovviamente faccia come crede, io non posso e soprattutto non voglio che nessuno si ritrovi in difficoltà seguendo la mia operatività: onori ed oneri spettano a ciascuno di noi, alle nostre decisioni personali e questo che sia ben chiaro)..sò che è stancante in queste condizioni, ma questo è e questo prendiamo per ora, ci saranno i periodi in cui tutto va come si vorrà ed altri come questi dove tutto pare arrancare, se abbiamo pazienza, sapremo anche coglierne i frutti nel tempo..
L'ASC daily per domani pare fornire indicazione di rialzo per poi chinare di nuovo la testa verso il basso nelle successive candele (ce lo dovrà confermare ma al momento questo indica), indi per cui mantengo la posizione short assunta a dispetto di tutto, se poi, ribadisco per l'ennesima volta, dovesse essere un loss questa operazione e bhe..amen, andrà così adesso..si potrà perdere anche una battaglia di tanto in tanto, ma non la guerra..quella la vinciamo noi, statene certi!