BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda

il future marzo scade anche lui domani come le opzioni. come funziona se lo si ha in portafoglio alla scadenza?
dopo a livello future cosa si tratta?
grazie

...L'ASC daily per domani pare fornire indicazione di rialzo per poi chinare di nuovo la testa verso il basso nelle successive candele (ce lo dovrà confermare ma al momento questo indica)...
Ok,direi che l'ASC daily ci aveva visto giusto,oggi ha invertito il segnale in long incassando un piccolo loss, il bidaily invece rimane short senza invertire..
Ciclicamente siamo nel secondo ciclo T del T+1 partito il 14 febbraio, T+1 attuale che e' il secondo del mensile partito il 30 gennaio..se scenderanno a chiudere il T+1 in corso nei prox giorni,come dovrebbero fare, ho sensazione che l'ASC bidaily e' li' che fornira' la sua inversione long..attendo conscio del fatto che a questo giro il bidaily puo' prendere la bastonata sulla schiena..ci sta,fa parte dell'equity del metodo e bisogna accettare anche risultati momentanei come questi,non fa piacere ovviamente ma cosi' e'..mi sembra di aver dimostrato piu' volte la bonta' del metodo e quindi si va avanti sereni di quel che puo' fornire nel tempo (e sto parlando della serenita'/affidabilita' che da' nel tempo in questo caso..)
Vi aggiornero' tempestivamente in caso di novita' sui segnali in atto
A piu' tardi, ciao :)

Ok,direi che l'ASC daily ci aveva visto giusto,oggi ha invertito il segnale in long incassando un piccolo loss, il bidaily invece rimane short senza invertire..
Ciclicamente siamo nel secondo ciclo T del T+1 partito il 14 febbraio, T+1 attuale che e' il secondo del mensile partito il 30 gennaio..se scenderanno a chiudere il T+1 in corso nei prox giorni,come dovrebbero fare, ho sensazione che l'ASC bidaily e' li' che fornira' la sua inversione long..attendo conscio del fatto che a questo giro il bidaily puo' prendere la bastonata sulla schiena..ci sta,fa parte dell'equity del metodo e bisogna accettare anche risultati momentanei come questi,non fa piacere ovviamente ma cosi' e'..mi sembra di aver dimostrato piu' volte la bonta' del metodo e quindi si va avanti sereni di quel che puo' fornire nel tempo (e sto parlando della serenita'/affidabilita' che da' nel tempo in questo caso..)
Vi aggiornero' tempestivamente in caso di novita' sui segnali in atto
A piu' tardi, ciao :)

toto' situazione interessante lato MT...il long chiamato su min anticipato daily per un target sopra 143.12 è andato in target ma per la velocità con la quale lo ha fatto è in disarmonia di max...c'è spazio per un ulteriore nuovo massimo domani e poi potrebbe esserci il reversone...atteggiamento prudente

Eccomi, allora facciamo il punto.. oggi si chiude una candela bidaily, per la successiva, cioè quella di domani/dopodomani, l'ASC ha un previsionale ancora in discesa e - anche se domani dovessero reagire verso l'alto- pare comunque indicare possibilità di avere ancora minimi inferiori a quelli avuti oggi.. quindi per ora lo short si mantiene secondo il mio ASC.. (ognuno ovviamente faccia come crede, io non posso e soprattutto non voglio che nessuno si ritrovi in difficoltà seguendo la mia operatività: onori ed oneri spettano a ciascuno di noi, alle nostre decisioni personali e questo che sia ben chiaro)..sò che è stancante in queste condizioni, ma questo è e questo prendiamo per ora, ci saranno i periodi in cui tutto va come si vorrà ed altri come questi dove tutto pare arrancare, se abbiamo pazienza, sapremo anche coglierne i frutti nel tempo..
L'ASC daily per domani pare fornire indicazione di rialzo per poi chinare di nuovo la testa verso il basso nelle successive candele (ce lo dovrà confermare ma al momento questo indica), indi per cui mantengo la posizione short assunta a dispetto di tutto, se poi, ribadisco per l'ennesima volta, dovesse essere un loss questa operazione e bhe..amen, andrà così adesso..si potrà perdere anche una battaglia di tanto in tanto, ma non la guerra..quella la vinciamo noi, statene certi! :V
Ok,grazie delle info gige' :up: seguiamo e vediamo che combinano..

toto' situazione interessante lato MT...il long chiamato su min anticipato daily per un target sopra 143.12 è andato in target ma per la velocità con la quale lo ha fatto è in disarmonia di max...c'è spazio per un ulteriore nuovo massimo domani e poi potrebbe esserci il reversone...atteggiamento prudente

Anto, In quale fascia oraria attenderesti un minimetto relativo?
Credo sara' in candela oraria delle h.12 o 13..soprattutto voglio vedere dove faranno successivamente il top prima di inizio discesa x chiusura T+1 in corso,li' li voglio vedere che faranno,per oggi rialzo era previsto e quello stanno facendo,poi vedremo se il daily sta vedendo bene indicando possibile discesa x prox giorni

Credo sara' in candela oraria delle h.12 o 13..soprattutto voglio vedere dove faranno successivamente il top prima di inizio discesa x chiusura T+1 in corso,li' li voglio vedere che faranno,per oggi rialzo era previsto e quello stanno facendo,poi vedremo se il daily sta vedendo bene indicando possibile discesa x prox giorni

Se avessimo un po di kulo....con oggi 16a seduta del mensile...dai, dopo il top di domani potrebbero inziare a stornare per la ch del T+2 confermandolo pero' rialzista.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto