BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessimo un po di kulo....con oggi 16a seduta del mensile...dai, dopo il top di domani potrebbero inziare a stornare per la ch del T+2 confermandolo pero' rialzista.....
Si,infatti... anche perche' tutto pare confermare anche partenza ciclo superiore al mensile in atto..
Poi una cosa che tengo a rimarcare,non so se chi legge ha la memoria labile, ma il sottoscritto sotto natale invio' un famoso report a tutti coloro che erano interessati al mio futuro sito e dove scrivevo di minimi previsti in un certo periodo dei vari mercati..o ci si e' gia' dimenticati di quanto avevo scritto? Evidentemente si' visto che nessuno ha mai piu' detto nulla riguardo a quelle mie analisi di breve,medio e lungo periodo..non vedo l'ora di partire col mio sito cosi' certe cose...vabbe',mi fermo qui che e' meglio va'....
Buon pomeriggio a tutti

contro trend, questo schifo deve finire
Se la frase fosse x caso riferita al mio ASC o a me personalmente, puoi anche esprimere piu' chiaramente il tuo pensiero eh? Senza timori perche' ognuno e' libero di dire la sua..ovviamente ci sarebbe una mia eventuale replica (se mi e' concesso) nel caso..perche' le mezze frasi a me proprio non piacciono, se poi ho capito male il senso del tuo messaggio chiedo scusa e finisce qui la cosa (ma permettimi che un dubbio mi venga pure su una frase scritta cosi', visto che chi si trova in controtrend con il segnale dato qua sono io...)
Attendo.......

Allora,se a qualcuno interessa il discorso del daily: oggi ha invertito lo short da 142.64 a 142.99,incassando un loss di 350 euro. Ora,a 143.38 chiude il long ed incassa un gain di 390 euro,comprse le commissioni in pratica chiude appena positivo il computo delle due operazioni fatte
Visto che per domani non e' chiarissimo il segnale daily passa flat ed attende nuovi sviluppi
Possibile che rientri in posizione a breve,entro 1-2 giorni

Ultima modifica:
Allora,se a qualcuno interessa il discorso del daily: oggi ha invertito lo short da 142.64 a 142.99,incassando un loss di 350 euro. Ora,a 143.38 chiude il long ed incassa un gain di 390 euro,comprse le commissioni in pratica chiude appena positivo il computo delle due operazioni fatte
Visto che per domani non e' chiarissimo il segnale daily passa flat ed attende nuovi sviluppi

Ciao Antonio, sul bi daily si mantiene short?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto