BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, scusate ma sarò assente oggi, purtroppo nel weekend ho avuto un problema di salute che ho preso sotto gamba mentre andando dal medico stamattina pare che ne potrei avere almeno per 10 giorni se non 15.. da domani cmq dovrei poterci essere..nel caso di tanto in tanto entro stasera aggiornerò un pò di grafici e di analisi varie..
Ciao

Anto mi spiace molto, dai rimettiti presto, la salute prima di tutto. un abbraccio e auguri di pronta guarigione :up:

Buongiorno a tutti, scusate ma sarò assente oggi, purtroppo nel weekend ho avuto un problema di salute che ho preso sotto gamba mentre andando dal medico stamattina pare che ne potrei avere almeno per 10 giorni se non 15.. da domani cmq dovrei poterci essere..nel caso di tanto in tanto entro stasera aggiornerò un pò di grafici e di analisi varie..
Ciao

azz in bocca al lupo :up:

Ciao

ciao Antonio, auguri di pronta guarigione e un abbraccio :up:

Ciao

Pronta guarigione, un abbraccio.

toni' che mi combini???? rimettiti in tiro che noi da soli siam persi...a tutti i bundisti vorrei ricordare che, come da segnalazione precedente, ci ha battuto un massimo superiore a 54 nella seduta di venerdi', consegnandoci un'interessante ipotesi daily di max f.c. in barra 2. Il rientro in area 70 stamane permetteva ingressi short con stop sopra 74...primo livello di attivazione 142.23

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto