BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, a parte il discorso bidaily che portiamo avanti nel thread, se da domani sto un pò meglio, visto che dovrò stare in casa per malattia, vi va se facciamo un pò di intraday magari con l'ausilio dell'ASC orario e filtro del 15 minuti?

:up: Se "serve" per la Tua salute, come dirti di no?!?,.......:D:lol: Magari! Grazie Antò,....;)

certo :up:
Ma come stai? Riguardati eh, prima la salute ;)
Insomma..diciamo che mi posso muovere poco ma se mi piazzo qui in poltrona magari riesco a farlo, tanto essendo sull'orario si fa tranquillamente..:)
:up: Se "serve" per la Tua salute, come dirti di no?!?,.......:D:lol: Magari! Grazie Antò,....;)
Bhè, proprio per la mia salute insomma...magari mi aiutasse il farlo! :D
ma magari toni'....:-)
Bien, direi che allora potremmo metterci a farlo dai :up: Vediamo domani come sto :)

Insomma..diciamo che mi posso muovere poco ma se mi piazzo qui in poltrona magari riesco a farlo, tanto essendo sull'orario si fa tranquillamente..:)

Bhè, proprio per la mia salute insomma...magari mi aiutasse il farlo! :D

Bien, direi che allora potremmo metterci a farlo dai :up: Vediamo domani come sto :)

Ciao Antonio,

anzitutto pensa a rimetterti, spero sia nulla di grave; poi stiamo arrivando sul mio PR a 143.79 segnalato tempo addietro, tuttavia ce ne sarebbe anche un altro a 145.46 (quello segnalato nel blog), per cui attenzione che potrebbero fare i numeri visto come si sta mettendo la giornata.

Un salutone

Allegati

• Camera primi risultati.png
    Camera primi risultati.png
    103,9 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto