Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
toni' che mi combini???? rimettiti in tiro che noi da soli siam persi...a tutti i bundisti vorrei ricordare che, come da segnalazione precedente, ci ha battuto un massimo superiore a 54 nella seduta di venerdi', consegnandoci un'interessante ipotesi daily di max f.c. in barra 2. Il rientro in area 70 stamane permetteva ingressi short con stop sopra 74...primo livello di attivazione 142.23
toni' se tu gli concedi un massimo superiore a quello di oggi , da domani, io ti dico che potrebbe essere veramente buono da shortare su base daily....
Ragazzi, a parte il discorso bidaily che portiamo avanti nel thread, se da domani sto un pò meglio, visto che dovrò stare in casa per malattia, vi va se facciamo un pò di intraday magari con l'ausilio dell'ASC orario e filtro del 15 minuti?
Ragazzi, a parte il discorso bidaily che portiamo avanti nel thread, se da domani sto un pò meglio, visto che dovrò stare in casa per malattia, vi va se facciamo un pò di intraday magari con l'ausilio dell'ASC orario e filtro del 15 minuti?