BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brigitrader

Forumer storico
mi hanno fottuto ieri...come un pirla ma oggi no :d dax a 8000...:d

2013-03-08_1623.png
 

Aragorn

Forumer storico
intanto il FIB mi sa che ha scoperto le sue carte (a parer mio..).. se è così, dovremmo poter avere il minimo sul Bund lì dove ho già detto temporalmente parlando e il top relativo del suo nuovo giornaliero (quando partirà) in corrispondenza del minimo del FIB (per la chiusura del nuovo sottociclo partito), il quale dovrebbe/potrebbe essere fatto entro 40-50 candele a 15 minuti, alias 10-12 ore (troncamenti/allungamenti permettendo..)

mentre invece confermi che per il FIB la chiusura del giornaliero potrebbe esserci lunedì in giornata?
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
FITCH tagliato italia a BBB+ con outlook negativo...nuova benzina per il bund che era in ipotesi di min f.c. sul 15 minuti, conferma 142.83
 

terapia.intensiva

Guest
FITCH tagliato italia a BBB+ con outlook negativo...nuova benzina per il bund che era in ipotesi di min f.c. sul 15 minuti, conferma 142.83

grazie per la info...ero long e non sapevo chi ringraziare...:)

Ora sono uscita.

buona serata, grazie ancora.

Ciao shino...:)
 

fenice78

Forumer storico
Complimenti Shino! Sei stato davvero un Maestro con la M maiuscola...senza se e senza ma.
Da qui inizio a comprare qualcosina...poca roba...in attesa di chiudere gli short ancora in essere sui livelli 141,7 circa che ci siamo detti.
GRAZIE e buon week a tutti

Che kulo (parlo per me ovviamente) oggi mi ha preso a 142,3 long e ora esco a 141,8
senza parole Shino sei davvero un grande!
GRAZIEE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto