Brigitrader
Forumer storico
142,29poi tolgo il post. Qualcuno puo' pubblicare un grafico con la mm del t+2 bund ? Grazie (credo che la mia sia errata....transita adesso a 141,82)
142,29poi tolgo il post. Qualcuno puo' pubblicare un grafico con la mm del t+2 bund ? Grazie (credo che la mia sia errata....transita adesso a 141,82)
Yes brigitrader, corretto, ma io mi aspetterei anche il target inferiore a questo punto, che al momento, su orario, è previsto in area 141.90/142..
Oksarebbe un di più molto gradito ma io sulla SMA t+2 ho chiuso tutto e lunedì valuto cosa fare su nuovo giornaliero inverso
Purtroppo sono molto abituata e preparata ad analizzare gli indici (t-3 da 7 a 11 ore circa) ma poco o per nulla ad analizzare i future eurex.
Claro, io sarà che ho una impostazione degli studi fatti con Gann fin dal mio esordio in Borsa come "studente" e che ho proseguito a farlo negli anni..ma tengo sempre tutti i valori validi, dell'intera contrattazione di giornata.. magari sbaglio ma è la mia impostazione di base, che dice che se un Mercato è aperto ha il suo perchè.. (con questo non sto criticando quanto da te detto, ma solo esplicando la mia visione del tutto..)Purtroppo sono molto abituata e preparata ad analizzare gli indici (t-3 da 7 a 11 ore circa) ma poco o per nulla ad analizzare i future eurex.
Ho spesso la tentazione di tagliare via dal grafico gli orari 8-9, 18-22 e basare le analisi su 9-18
..certo che stavo pensando a chi è entrato sul livello ASC daily e che in poco più di tre giorni si ritrova con quasi 800 euro di gain per singolo contratto utilizzato..
..il target inferiore a questo punto è previsto in area 141.90/142..
Pensa che quanto da me indicato sta al 50%..e che non vogliamo accontentarlo Shino?Esattamente ritraccio 38% Fibo