shinobi69
Forumer storico
mi sembrerebbe corretto..io metterei una shinotax
mi sembrerebbe corretto..io metterei una shinotax
Claro, io sarà che ho una impostazione degli studi fatti con Gann fin dal mio esordio in Borsa come "studente" e che ho proseguito a farlo negli anni..ma tengo sempre tutti i valori validi, dell'intera contrattazione di giornata.. magari sbaglio ma è la mia impostazione di base, che dice che se un Mercato è aperto ha il suo perchè.. (con questo non sto criticando quanto da te detto, ma solo esplicando la mia visione del tutto..)
verissimo.. però dipende dalle analisi che uno fa,per quanto riguarda il mio metodo sono fondamentali anche quei random e quindi ne tengo cmq considerazione.. ad ognuno il suo come si suol dire ed è giusto sia così alla fineCapisco... il fatto è che un future con il sottostante chiuso.... è poco future e molto random
Beh, non è detto che non vada così, io i segnali li darò comunque,compreso quello del daily, poi ognuno con la propria testaMagari , tra lun e martedi. Se poi il daily conferma si potrebbe reversare in long x beccare la partenza del mensile....(che fantasia....ma spero sempre di prenderla in modo da tenere per almeno una decina di sedute senza patemi d'animo...sognatore!
..certo che stavo pensando a chi è entrato sul livello ASC daily e che in poco più di tre giorni si ritrova con quasi 800 euro di gain per singolo contratto utilizzato..
LONGATE INTESA LA MIGLIORE BANCA EUROPEA
NON ABBIATE PAURA DELLA BUFALA CLIF ...LO FANNO APPOSTA X COMPERARE
NON VENDTE
OKKIO COMPERATE CALL
fra poco ci siamo a 16400
grazie grazie
longateeeeeeeeeeeeeeeeee
w le banche
il mercato è piu intelligente
premia grillo che manda tutti a casa
longateeeee fino a 18000
tutto il mese è buono fino alla fine
LE STREGHE CI DARANNO UNA MANO
SG FTMIB Call 16000, MZ13
FR0011266741
LI FACCIAMO FALLIRE GLI MM
E chissenefrega non ce lo mettiamo?? Vai a scrivere sul tuo thread invece di rompere i marroni qua che di tutto si parla tranne che di quanto posti tu..MIGLIORI E PEGGIORI A UN MESE - LaStampa.it
LONG SU FINMECCANICA
IO ACCUMULO E RINGRAZIO
DEVE RECUPERARE TANTISSIMO
E chissenefrega non ce lo mettiamo?? Vai a scrivere sul tuo thread invece di rompere i marroni qua che di tutto si parla tranne che di quanto posti tu..
Grassie..................