BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brigitrader

Forumer storico
2013-03-22_1139.png

Questi i Punti di controllo della fase rialzo del T-1 e del suo 3° T-3. Dubbi invece sullla consistenza del T-2 che verrebbero smarcati con un nuovo massimo nel 4° T-3

fenice78

Forumer storico
Ciao non è che per caso avete voglia di spiegare (a me che sono un asino) in "soldoni" ovvero in esempi pratici (come fa il nostro caro Shinobi) le vostre preziose informazioni cicliche? Leggendo appunti ciclici di Brigida mi sembra di capire che entro 10/13 sedute il dax "potrebbe" superare 8075 ma non ho capito se facendolo si chiude un ciclo e da li si scende o se supera quel valore il dax "parte per la tangente" e arriva ai livelli di gann che avevo visto anche io ovvero 8150/8200 circa...
Grazie se non potete farlo non mi offendo ho la corazza dura ;)
buon pranzo

Brigitrader

Forumer storico
Ciao non è che per caso avete voglia di spiegare (a me che sono un asino) in "soldoni" ovvero in esempi pratici (come fa il nostro caro Shinobi) le vostre preziose informazioni cicliche? Leggendo appunti ciclici di Brigida mi sembra di capire che entro 10/13 sedute il dax "potrebbe" superare 8075 ma non ho capito se facendolo si chiude un ciclo e da li si scende o se supera quel valore il dax "parte per la tangente" e arriva ai livelli di gann che avevo visto anche io ovvero 8150/8200 circa...
Grazie se non potete farlo non mi offendo ho la corazza dura ;)
buon pranzo

qui c'è l'essenza. il resto è applicazione pratica.

Sul mio blog non mancano le spiegazioni didattiche. c'è un tesoro di conoscenza
Da parte di chi legge ci vuole sacrificio nell studio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto