BUND, CICLI e ASC (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flo76

Forumer storico
sul brevissimo ci ballerebbe un T-4 di differenza
in ogni modo occhi puntati sul prossimo T-3 inverso
fase interessante
Sul mio blog non mancano le spiegazioni didattiche. c'è un tesoro di conoscenza
Da parte di chi legge ci vuole sacrificio nell studio

sul t-3 inverso..sono indietro
nel fine settimana mi sono promesso di studiare alcune cose interessanti

Brigitrader

Forumer storico
Sul mio blog non mancano le spiegazioni didattiche. c'è un tesoro di conoscenza
Da parte di chi legge ci vuole sacrificio nell studio

sul t-3 inverso..sono indietro
nel fine settimana mi sono promesso di studiare alcune cose interessanti

ma anche sul "diritto" io farei partire il t-3 alle 16 circa da 4,37. ecco perché abbiamo quella piccola differenza

shinobi69

Forumer storico
Buongiorno a tutti, premettendo che, per quanto riguarda l'ASC con le posizioni ultime comunicate, non è cambiato nulla, volevo farvi vedere ciclicamente dove saremmo secondo la mia analisi.
Il grafico sotto è con candele bidaily ed i cicli battuti dal Bund fin dal minimo del Novembre 2011 sono quelli rappresentati nel grafico stesso.
Ora, da ultimo minimo avuto 19 candele fa, sappiamo che è ripartito un nuovo ciclo "semestrale" e siamo appunto alla diciannovesima candela attualmente..di strada ce n'è ancora da fare quindi prima di vedere la chiusura di tale ciclo, e sappiamo anche però che prossimamente (nelle prossime 13-20 candele, dipenderà da che tipo di sottocicli andrà a battere) dovremmo vedere la chiusura dell'intermedio tutt'ora in atto..
Giusto per non dimenticare a livello macro dove dovremmo essere con i cicli superiori e quindi in base a tale situazione magari quanto sopra può essere di un qualche aiuto a qualcuno di voi, semplicemente per comprendere quale segnale può essere più favorevole da intraprendere in determinati momenti senza andare per forza di cose contro trend, tutto qui.. A più tardi :)

Allegati

• cicli superiori bund.png
    cicli superiori bund.png
    100,2 KB · Visite: 165

shinobi69

Forumer storico
..e sempre pour parler.. questi sono i cicli battuti dal Bund dai minimi dell'Aprile 2011, non con le chiusure in questo caso, ma con i minimi effettivi e battuti
Guardate dove siamo ma soprattutto osservate quanto ho messo sul grafico..ogni volta che i massimi del ciclo precedente sono stati superati di poco, successivamente si è avuto un ritorno verso i minimi di partenza del ciclo stesso, andando a sfiorarli, ma senza poi romperli definitivamente al ribasso, anzi, da lì poi si sono avuti ancora movimenti importanti verso l'alto.
"A buon intenditor poche parole..." :up:

Allegati

• cicli superiori bund(2).png
    cicli superiori bund(2).png
    87,9 KB · Visite: 179

shinobi69

Forumer storico
Attenzione su ASC orario mi viene segnalato che o in questa candela oraria o nella prossima (e sembrerebbe quest'ultima quella deputata al minimo) potrebbe esserci il minimo di riferimento del sottociclo in atto.. l'orario era entrato oggi short a 144.67..è vicino a possibile reverse insomma
ciau

NickM

Forumer storico
Take ,23 e mi ero rimesso a ,37 ma ha battuto solo ,35.
Ero sh da ,50... Non male con 10 contratti :up:

Azz che volo :eek:

Il ,37 l'avevo tolto intanto....

Ultima modifica:

N106

Nuovo forumer
Attenzione su ASC orario mi viene segnalato che o in questa candela oraria o nella prossima (e sembrerebbe quest'ultima quella deputata al minimo) potrebbe esserci il minimo di riferimento del sottociclo in atto.. l'orario era entrato oggi short a 144.67..è vicino a possibile reverse insomma
ciau

Amen:angel: Ciao e buon weekend.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto