Buongiorno a tutti, premettendo che, per quanto riguarda l'ASC con le posizioni ultime comunicate, non è cambiato nulla, volevo farvi vedere ciclicamente dove saremmo secondo la mia analisi.
Il grafico sotto è con candele bidaily ed i cicli battuti dal Bund fin dal minimo del Novembre 2011 sono quelli rappresentati nel grafico stesso.
Ora, da ultimo minimo avuto 19 candele fa, sappiamo che è ripartito un nuovo ciclo "semestrale" e siamo appunto alla diciannovesima candela attualmente..di strada ce n'è ancora da fare quindi prima di vedere la chiusura di tale ciclo, e sappiamo anche però che prossimamente (nelle prossime 13-20 candele, dipenderà da che tipo di sottocicli andrà a battere) dovremmo vedere la chiusura dell'intermedio tutt'ora in atto..
Giusto per non dimenticare a livello macro dove dovremmo essere con i cicli superiori e quindi in base a tale situazione magari quanto sopra può essere di un qualche aiuto a qualcuno di voi, semplicemente per comprendere quale segnale può essere più favorevole da intraprendere in determinati momenti senza andare per forza di cose contro trend, tutto qui.. A più tardi