BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, velocemente un aggiornamento.
L'ASC Bidaily rimane flat (anche se l'avessimo lasciato correre senza stopparlo a quest'ora starebbe di nuovo pagando benino..vabbè, andata così..). Quindi si attende ora per il nuovo eventuale segnale che arriverà

Per chi segue il daily invece si annoti che stasera in chiusura reversa long dallo short avuto a 144.36 (se va bene si lasceranno poco meno di 500 Euro di loss a questo giro, e visti i gain che ha finora servito direi che ci può anche stare)
buona serata e a presto

Ciao Shino volevo chiederti del progetto in progress....ancora in cantiere...ci sono novita´?

:)
Ciao, mi credi se ti dico che ci stiamo lavorando davvero tanto per aprirlo il prima possibile? Abbiamo avuto alcuni intoppi burocratici e ci siamo arenati un pò tempo fa, ma ora ci stiamo lavorando per bene su..credo (e mi auguro a sto punto!) che a giorni potremo dare il "lieto evento"..porta (e portate) pazienza ma ce la stiamo mettendo su tutta per realizzarlo il prima possibile ora come ora :)
Sembra una cosa banale, ma alla fine non lo è stato...:rolleyes:
A presto, ciao :up:

Scusami Shino ma il previsionale ASC bidaily dà ancora long?
Sì, per la candela bidaily appena iniziata oggi sì.. poi sembra poter invertire la rotta, ma questo dovrà trovare conferma nel segnale e nel livello che avremo da dopodomani in poi..per ora comunque sì, segnala ancora long

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto