Crystal_Soft
Forumer attivo
Rientrato a 144,75...chissà che non abbiano voglia di fare di nuovo un giro verso il basso...
e potrebbe pure essere se mi entra il segnale daily sul dax e cercano di ricorrelarsi un attimino...
Rientrato a 144,75...chissà che non abbiano voglia di fare di nuovo un giro verso il basso...
e potrebbe pure essere se mi entra il segnale daily sul dax e cercano di ricorrelarsi un attimino...
Buonasera a tutti
Ciao, mi credi se ti dico che ci stiamo lavorando davvero tanto per aprirlo il prima possibile? Abbiamo avuto alcuni intoppi burocratici e ci siamo arenati un pò tempo fa, ma ora ci stiamo lavorando per bene su..credo (e mi auguro a sto punto!) che a giorni potremo dare il "lieto evento"..porta (e portate) pazienza ma ce la stiamo mettendo su tutta per realizzarlo il prima possibile ora come oraCiao Shino volevo chiederti del progetto in progress....ancora in cantiere...ci sono novita´?
Sì, per la candela bidaily appena iniziata oggi sì.. poi sembra poter invertire la rotta, ma questo dovrà trovare conferma nel segnale e nel livello che avremo da dopodomani in poi..per ora comunque sì, segnala ancora longScusami Shino ma il previsionale ASC bidaily dà ancora long?