visto che scrivi qui e ti ho letto...
se in 8 anni non fai altro che cambiare 3d e litigare con la gente ci sarà un motivo(prima il FOL poi il CED poi IO)..possibile che sono sempre gli altri? nel mio caso ricordo di averti scritto semplicemente una considerazione tecnica..dopo 2' si era già arrivati alle offese (reciproche)..è l'unica volta che ho "discusso" in un forum..
la tua disponibilità nessuno la mette in dubbio quello che fai tu è veramente notevole (come mole di lavoro disponibile per gli altri) però come tutti (e forse anche di più) le tue analisi non sempre sono state poi vincenti..e leggere certe affermazioni..(
ma nessuno ci si è mai avventurato perchè come ci provavano sbattevano addosso ad un tir perchè il mercato lo avevo letto io bene) ma ti ricordi solo quando va bene? e quando continui a chiamare lo short o il long per giorni e giorni in attesa della partenza dell'intermedio?(del tipo tanto prima o poi parte) tante volte in passato è capitato..(adesso non lo so perchè non ti leggo da tempo) quello che non ho mai capito non è l'errore tecnico perchè si sbaglia e tante volte le nostre analisi risultano poi errate..quello che faccio veramente fatica a capire è come fai poi a sostenere che l'analisi è giusta e che stai sempre dalla parte vincente..dopo che ti sei preso tanti punti e tanti giorni il movimento contro..
ho scritto questo per chiarire a SHINOBI la mia non presenza al sito, conosco shino da poco sono rimasto colpito inizialmente da un metodo per me completamente nuovo, poi qualche indicazione preziosa mi hanno portato a seguirlo con una certa frequenza e ho scoperto una gran bella persona sempre disponibile educata positiva mai una parola fuori posto..
..grazie di tutto SHINO e in bocca al lupo per la vostra avventura..