BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono ancora in auto, fermo in un parcheggio che volevo verificare se il tutto era stato chiuso o meno.. vedo che ha battuto il livello dato quindi stasera aggiornerò l'equity line
Son contento..;)

GRAZIE Shino ci hai già dato tre STUPENDE operazioni e visto il salasso IMU sei stato davvero un grande. Non eisterò a contribuire finanziariamente (leggasi forum a pagamento) al tuo nuovo progetto se e quando avrai tempo di farlo. Non ho fretta la borsa non scappa ;)
Grazie davvero, sei stato un signore hai tutta la mia stima.

Piccolo p.s. Non cominciamo ad intasare questo tread con polemiche personali, politica o altre menate varie che non c'entrano con questo tread, usate i pm funzionano benissimo!! ;)
Ciao kata, mi fa piacere se hai avuto un beneficio dai segnali da me forniti (magari anche altri lo hanno avuto ma a me basta già che una persona, in questo caso tu, me ne abbia reso almeno in parte merito, quindi grazie mille :up: )..comunque approfitto per ricordare che il mio sito sarà gratuito come accesso :) ma grazie lo stesso per il pensiero avuto

toni' posso conoscere i motivi della chiusura trade visto che il tuo bidaily aveva altra candela al ribasso(parlo di quella che inizia domani)
Ciao Gigè, stavolta è semplice.. avevo un livello a 143.91 per oggi, per non rischiare di restare lì come un cretino a che la posizione non si chiudesse per pochissimi tick come ogni tanto mi succede, ho deciso di inserirlo 10 tick più su (vedo solo ora che ha fatto 143.81 e che quindi avrebbe preso in pieno il livello che avevo per oggi).. per completare il discorso del perchè l'ho chiuso oggi nonostante l'ASC mi fornisse atra candela bidaily al ribasso è semplicemente per il fatto che domani e Venerdì sono fuori tutto il giorno con pochissime possibilità di collegarmi e quindi fornire l'eventuale livello di chiusura su eventuali nuovi minimi o rimbalzi improvvisi del Mercato Bund.. per ora va bene così, quando sul sito sarò ben organizzato per comunicare anche attraverso l'amico con il quale lo aprirò, alora sarà diverso, intanto incassiamo lo stesso più di una figura di gain e per questo periodo va bene così :up:
Ciao e a presto

Ultima modifica:
bene shino per completare il lavorone ce la fai a dare il tg finale suppergiuù del movimento per domani/ venerdì per i coraggiosi come ce ne sono che son rimasti bellamente short di bund?
dico questo perchè mi mancherebbero un paio di ondine finali a chiudere up sui derivati degli indici azionari

Ultima modifica:
Salve a tutti
Dunque, l'ASC bidaily prevede per la candela di domani+dopodomani (20/21 Dic.) ancora movimento al ribasso, in particolare il daily parla di possibile minimo, inferiore a quello odierno, per la giornata di domani e poi eventuale rimbalzo di 2-3 giorni e per le ragioni già spiegate ho preferito chiudere lo short oggi sui livelli che avevo calcolato (anche se effettivo il livello era 143.91, ma non importa): domani sarà molto difficile io possa collegarmi, così come dopodomani (mi sarà proprio impossibile Venerdì 21..e non per la prevista fine del mondo :D) e quindi non potendo controllare eventuali livelli o movimenti vari del mercato ho preferito chiudere oggi che comunque male non fa..:)

bene shino per completare il lavorone ce la fai a dare il tg finale suppergiuù del movimento per domani/ venerdì per i coraggiosi come ce ne sono che son rimasti bellamente short di bund?
dico questo perchè mi mancherebbero un paio di ondine finali a chiudere up sui derivati degli indici azionari
bene third wave per completarti il "lavorone" vedo di darti i livelli che avrei al di sotto di quel mio 143.91 odierno.. Se scendesse al di sotto dei minimi odierni (come potrebbe anche fare..) ho due aree di target possibili:
1) 143.45/143.35
2) 142.80/142.75 (area estrema per il momento)
Questo è quanto nel caso..
ciao :)

Ultima modifica:
Aggiornamento Equity Line dopo la chiusura dell'ultimo segnale avuto:

20/11/12 - Short 142.49 - chiusura posizione a 142.02 - Gain/Loss: +0.47
29/11/12 - Long 142.89 - chiusura posizione a 143.27 - Gain/Loss: +0.38
12/12/12 - Short 145.09 - chiusura posizione a 141.01 - Gain/Loss: +1.08

Progressivo dal 20/11/2012 (1 mese): + 1930€

Allegati

• Equity Line ASC Bidaily BUND(2).png
    Equity Line ASC Bidaily BUND(2).png
    102,4 KB · Visite: 332