BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene..tornato dal lavoro alle 19,30 oggi..che figata...:( comunque vedo che anche oggi è andata come previsto..ora domani potremmo avere una mezza giornata in reazione rialzista (credo almeno nelle prime 4-6 ore)..in base a come sarà (se ci sarà o se sarà degna di tal nome..), i livelli che toccheranno verso l'alto e altre cosucce che controllo, vedremo che fare domani sera quando saremo in dirittura di arrivo per la chiusura di candela bidaily iniziata oggi.. per ora son contento di come sta andando, magari anche a beneficio di chi legge..
Purtroppo queste giornate di lavoro frenetico non mi permettono una gestione migliore della posizione in essere, anche attraverso l'ASC orario, ma al momento è così ragazzi, in futuro, sul sito, vedrò di inserire anche gestioni più oculate e precise per ottimizzare nel caso i vari gain (ma anche gli eventuali loss, ovviamente...) :up:
Buona serata a todos
Per Flo76: libero di esprimere i tuoi pensieri qui sul thread..ma per quanto riguarda grafici con segnali vari magari eviterei di inserirli..altrimenti mi sa che ci si confonde un bel pò alla fine :) non prendertela eh..?:)

Buongiorno, a supporto della view di tonino, che parlava di rimbalzo per le prime 4-6 ore di oggi, ci tengo a segnalare che il 144.06 era un bell'incrocio fatto su disarmonia temporale a 15 minuti. Sopra 144.31 si hanno le prime conferme..aspettiamo che il Capo si esprima

questo spazio, portato avanti dal mia amico Antonio, non prevede che io faccia pubblicità ad altre tecniche di trading...le mie segnalazioni vogliono essere solo di supporto..per la serie "two is megl che one"

Buongiorno a tutti, mi sono connesso alla veloce giusto per comunicare che la posizione short in essere sul Bund (da 145.09) viene chiusa a 144,01 (se raggiunto come livello oggi)
A più tardi e saluti

GRAZIE Shino ci hai già dato tre STUPENDE operazioni e visto il salasso IMU sei stato davvero un grande. Non eisterò a contribuire finanziariamente (leggasi forum a pagamento) al tuo nuovo progetto se e quando avrai tempo di farlo. Non ho fretta la borsa non scappa ;)
Grazie davvero, sei stato un signore hai tutta la mia stima.

Piccolo p.s. Non cominciamo ad intasare questo tread con polemiche personali, politica o altre menate varie che non c'entrano con questo tread, usate i pm funzionano benissimo!! ;)

Buongiorno a tutti, mi sono connesso alla veloce giusto per comunicare che la posizione short in essere sul Bund (da 145.09) viene chiusa a 144,01 (se raggiunto come livello oggi)
A più tardi e saluti

toni' posso conoscere i motivi della chiusura trade visto che il tuo bidaily aveva altra candela al ribasso(parlo di quella che inizia domani)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto