shinobi69
Forumer storico
Bene..tornato dal lavoro alle 19,30 oggi..che figata...
comunque vedo che anche oggi è andata come previsto..ora domani potremmo avere una mezza giornata in reazione rialzista (credo almeno nelle prime 4-6 ore)..in base a come sarà (se ci sarà o se sarà degna di tal nome..), i livelli che toccheranno verso l'alto e altre cosucce che controllo, vedremo che fare domani sera quando saremo in dirittura di arrivo per la chiusura di candela bidaily iniziata oggi.. per ora son contento di come sta andando, magari anche a beneficio di chi legge..
Purtroppo queste giornate di lavoro frenetico non mi permettono una gestione migliore della posizione in essere, anche attraverso l'ASC orario, ma al momento è così ragazzi, in futuro, sul sito, vedrò di inserire anche gestioni più oculate e precise per ottimizzare nel caso i vari gain (ma anche gli eventuali loss, ovviamente...)
Buona serata a todos
Per Flo76: libero di esprimere i tuoi pensieri qui sul thread..ma per quanto riguarda grafici con segnali vari magari eviterei di inserirli..altrimenti mi sa che ci si confonde un bel pò alla fine
non prendertela eh..?

Purtroppo queste giornate di lavoro frenetico non mi permettono una gestione migliore della posizione in essere, anche attraverso l'ASC orario, ma al momento è così ragazzi, in futuro, sul sito, vedrò di inserire anche gestioni più oculate e precise per ottimizzare nel caso i vari gain (ma anche gli eventuali loss, ovviamente...)

Buona serata a todos
Per Flo76: libero di esprimere i tuoi pensieri qui sul thread..ma per quanto riguarda grafici con segnali vari magari eviterei di inserirli..altrimenti mi sa che ci si confonde un bel pò alla fine