Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi "permetto" di allegare un grafico, è l'ipotesi che sto seguendo, il 2° 1/2 non ha prtatoa un nuovo max la trend rialzista è andata..manca il break 144.90 e un pò di fortuna
mi "permetto" di allegare un grafico, è l'ipotesi che sto seguendo, il 2° 1/2 non ha prtatoa un nuovo max la trend rialzista è andata..manca il break 144.90 e un pò di fortuna
li' andava chiuso...chiuso io??? assolutamente no, stavo a dormi' come al solito...
Sono ancora deboli ed hanno i frames veloci che chiamano ulteriori nuovi minimi se non dovessero violare al rialzo 144.95...il target ultimo per me rimane area 143.70 che è la stessa che ha chiamato tonino negli interventi precedenti.
Buonasera, oggi non ho potuto collegarmi..riunione a milano e rientrato meno di un'ora fa.. prox giorni son di fuoco sul lavoro e quindi scriverò quando potrò, aggiornando comunque il segnale bidaily che eventualmente dovesse scaturire.. per ora il bidaily mi indica ancora un paio di candele al ribasso prima di eventuale reazione rialzista, cosa che mi segnalerebbe tra l'altro anche il daily (che pare indicare tre giornate di discesa ancora)..seguiamo il tutto e vediamo come va a finire.. Vi ricordo che l'ASC Bidaily è short da 145.09
qui ho coperto 1/3 della posizione, sul breve mi aspetto un rimbalzo..
se ci sarà riprendo la parte chiusa, altrimenti si continua con poszione ridotta..