shinobi69
Forumer storico
Buongiorno Visione e a tutti. Purtroppo oggi mi son dovuto muovere prestissimo per lavoro e quindi non ho potuto aggiornare prima, ma tanto al momento non cambia nulla.. stiamo seguendo il bidaily e per il momento le giornate di oggi+domani non me le inverte al rialzo..d'altronde lui è short da ben più in alto e quindi è come se mi dicesse "ok, possono anche risalire nel caso mentre io vedo ancora ribasso per questa candela bidaily, ma io il gain te l'ho ormai garantito.. comunque vada.."Buondi' Anto
. Oggi, sopra i 142,78 l'ASC ti farebbe mantenere lo short?...(...ricordo ti darebbe ancora discesa x oggi e 15/1...)
Vedremo.. intanto voglio vedere dove farà il minimo oggi pomeriggio (tanto per capirci mi aspetto la fine di questo giornaliero tra le h.14 e le h.16 di oggi), nel caso si deciderà in base anche al giornaliero (che per inciso sarebbe entrato long oggi a 142.67..ma al momento non ne tengo conto ripeto..)
Bon, se riesco ci vediamo nel pomeriggio,altrimenti in serata ragass..buon trading a tutti

ciao