BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao: Buondi' Anto:). Oggi, sopra i 142,78 l'ASC ti farebbe mantenere lo short?...(...ricordo ti darebbe ancora discesa x oggi e 15/1...)
Buongiorno Visione e a tutti. Purtroppo oggi mi son dovuto muovere prestissimo per lavoro e quindi non ho potuto aggiornare prima, ma tanto al momento non cambia nulla.. stiamo seguendo il bidaily e per il momento le giornate di oggi+domani non me le inverte al rialzo..d'altronde lui è short da ben più in alto e quindi è come se mi dicesse "ok, possono anche risalire nel caso mentre io vedo ancora ribasso per questa candela bidaily, ma io il gain te l'ho ormai garantito.. comunque vada.."
Vedremo.. intanto voglio vedere dove farà il minimo oggi pomeriggio (tanto per capirci mi aspetto la fine di questo giornaliero tra le h.14 e le h.16 di oggi), nel caso si deciderà in base anche al giornaliero (che per inciso sarebbe entrato long oggi a 142.67..ma al momento non ne tengo conto ripeto..)
Bon, se riesco ci vediamo nel pomeriggio,altrimenti in serata ragass..buon trading a tutti :up:
ciao

http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=207967&stc=1&d=1357913636

Per come la vedo io piu' che lvl di discesa l'ASC dovrebbe cogliere il long su un certo lvl di inversione magari piu' alto di mezza/1 figura, ma molto piu' attendibile.
x Anto;): Tornando al grafico, quante ch bidaily mancherebbero al prossimo incrocio?
Tra l'altro solo stamani ho visto la tua domanda dell'altro giorno, visione..m'era proprio sfuggita, scusami..
Quell'incrocio al momento lo dovremmo avere fra otto candele bidaily, ma nel tempo può anticipare o allungarlo quel tempo (non di tanto eh?), al momento comunque lo segnalerò per tempo ;)
Ciao

Per ora l'ASC bidaily nella sua prima giornata di candela "doppia" non s'è mosso da dove - e da come - era posizionato, vedremo domani che combinano.. tanto ormai se arriva un segnale di inversione Long arriverà Mercoledì e non certo domani mi sa visto che non s'è schiodato da lì..
Comunque stasera vi lascio con questo: chissà mai che non sia corretto come percorso ciclico.. lo scopriremo già domani comunque..:)
Buona serata
E' aggiornato a pochi minuti fa..

Allegati

• Giornalieri BUND 15Min.png
    Giornalieri BUND 15Min.png
    48,3 KB · Visite: 322
Ultima modifica:
Buondi' a tutti,scrivo mentre sono in giro per lavoro..pare che la seconda giornata del bidaily sia partita all'insu'..ora bisogna sperare in un ritracciamento cosi che domani non si abbia eventualmente un ingresso da trppo in alto..peccato il filtro daily con long avuto dai 142.67 mi sa che non era poi malaccio..:rolleyes: vabbe',prenderemo cio' che viene... un caro saluto a tutti :)
P.S. ovviamente in condizioni come quelle di stamani c'e' poco da fare..aperto in gap up...in chiusura di ieri sera eravamo in linea con l'ASC bidaily,poi pero' ha aperto in gap oggi e quindi amen..

Ultima modifica:
toni' il mio long contro ogni legge della fisica ha preso una troncatura sul tuo ciclo???
Ciao Gigè..diciamo che a livello ciclico c'eravamo in zona chiusura (anche come conteggi sulle barre orarie), più che altro il tuo Long s'è discostato rispetto al mio ASC bidaily..speravo ci prendesse con un altro giorno di discesa allungando quel ciclo mensile in atto, e invece nada..capita.. il tuo long è stato preciso preciso direi, il mio sul daily (che a questo giro non ho voluto prendere in considerazione come filtro sul bidaily) è parito da 142.67 che non era male anche se preso da più in alto rispetto al tuo..fino a ieri sera il bidaily c'era ancora come previsionale (la candela precedente aveva chiuso a 142.56 e ieri sera avevano chiuso a 142.58..eravamo lì insomma) e speravo tanto oggi ci chiudessero sotto, ma col gap up è ripartito sue quindi nisba..vedremo domani di sfruttare eventualmente il nuovo segnale long dal bidaily e che ci porti a buoni risultati cmq per prossime giornate :up:

Quindi intermedio sarebbe partito dal min dell'11/1? :wall:
Ciao, intanto vediamo cosa è ripartito..per ora fermiamoci eventualmente al T+1 e mensile magari..dopo valuteremo il tutto.. anche le maratone si cominciano con dei primi passi....:)

mio punto' d'arrivo è tra i 143.78 (tgt minimo del f.c. orario generatosi sui minimi a 142.05) e 144.06 (livello calcolato con la tecnica dei PR di ale).
Area sopra 144 è pull alla neck di un chiaro H&S riba che si era fatto sentire.
Monitoriamo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto