Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Et voilà..per ora tutto come da programma.. qui i grafici orari sia del mensile che del T+2 in corso, aggiornati a due minuti fa..
Buona serata a todos!
Vi riaggiorno i grafici dei mensili e del T+1 sul Bund, con candela oraria aggiornata a pochi minuti fa.. se collima il tutto dovrebbero mancare dai 2 ai 3 giorni ancora per chiudere il tutto, se poi troncano i cicli sul minimo fatto oggi non so dirvelo, io ho l'ASC bidaily che mi indica possibile minimo inferiore entro i prossimi due giorni e il daily che parla di reazione oggi e poi nuovo ritracciamento..seguiamo il tutto per capire dove, se e quando ripartirà nuovo mensile
Ci si vede forse nel pomeriggio e vedremo che è successo..
ciao
Per come la vedo io piu' che lvl di discesa l'ASC dovrebbe cogliere il long su un certo lvl di inversione magari piu' alto di mezza/1 figura, ma molto piu' attendibile.
x Anto: Tornando al grafico, quante ch bidaily mancherebbero al prossimo incrocio?