BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque a quanto pare sembra il bund stia disegnando sul minimo di questa candela oraria la metà del suo ciclo giornaliero, quindi se un pò di forza ce la mettono adesso dovrebbe poter reagire al rialzo un pochetto e poi sfrantumarsi per bene..
P.S. - L'ASC su base oraria mi indica che potrebbe avere una candela oraria di rialzo e poi andare ancora giù (candela più/candela meno)..seguiamo..

Ultima modifica:
buonasera, lo so' che sono sempre il contrarian del post ma perdonatemi se mi limito a segnalare un'ipotesi rialzista su frame orario generatasi sui minimi di giornata, che trova conferma al superamento dei 142.78 con target primario 143.78...è contro ogni legge della fisica ma da 142.08 lo stop costava 4 ticks...e ricordiamo che c'è sempre un buon PR di ale in area 144...scusate per l'intervento

Ultima modifica:
buonasera, lo so' che sono sempre il contrarian del post ma perdonatemi se mi limito a segnalare un'ipotesi rialzista su frame orario generatasi sui minimi di giornata, che trova conferma al superamento dei 142.78 con target primario 143.78...è contro ogni legge della fisica ma da 142.08 lo stop costava 4 ticks...e ricordiamo che c'è sempre un buon PR di ale in area 144...scusate per l'intervento

LAscia perdere...er copa dei 3 tick di active trades non mi ha servito per un niente...

Allegati

• bund.jpg
    bund.jpg
    24,6 KB · Visite: 115
:ciao: Buondi' Anto:). Oggi, sopra i 142,78 l'ASC ti farebbe mantenere lo short?...(...ricordo ti darebbe ancora discesa x oggi e 15/1...)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto