Crystal_Soft
Forumer attivo
tutto l'equity europeo è in ipotesi di masssimo f.c. su frame daily, cosi' come il cross EURUSD,sono solo ipotesi, ma a questi livelli vanno monitorate in quanto presentano grosso potenziale.Per chi non segue o non legge, i f.c. implicano disarmonie prezzo-Tempo ma non è questo il posto per illustrarle. Sul bund, una volta andato in target il max f.c. a 30, adesso ci sarebbe un'ipotesi rialzista sul 60 minuti, negata solo con l'arrivo di un nuovo minimo a partire dalle prossime candele.
Per quanto riguarda la segnalazione in differita, non è la prima volta che capita che io arrivi tardi e la segnali solo a fini statistici. L'ipotesi in corso parla di un rientro sopra 143.5 che è esattamente la base da me preferita per il settlement di oggi sulle opzioni. Buon trading a tutti e scusa toni' se mi sono dilungato
Per quanto riguarda la segnalazione in differita, non è la prima volta che capita che io arrivi tardi e la segnali solo a fini statistici. L'ipotesi in corso parla di un rientro sopra 143.5 che è esattamente la base da me preferita per il settlement di oggi sulle opzioni. Buon trading a tutti e scusa toni' se mi sono dilungato
Ultima modifica: