BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom Waits

Forumer storico
siamo poco sopra la m 200 ( che passa a 142,65)
è il 4° tentativo di rottura down
 

Allegati

  • ss.jpg
    ss.jpg
    130,1 KB · Visite: 122

Crystal_Soft

Forumer attivo
142.57 rientra la disarmonia...se dovesse entrare il segnale invece(presente sia sul 15 che sull'orario) avremmo tgt sopra 143.07 ed in estensione sopra 143.5..non ci credo manco io ma questi sono i numeri...:)
 

shinobi69

Forumer storico
142.57 rientra la disarmonia...se dovesse entrare il segnale invece(presente sia sul 15 che sull'orario) avremmo tgt sopra 143.07 ed in estensione sopra 143.5..non ci credo manco io ma questi sono i numeri...:)
Sì, ma per apprezzare lo sforzo poi mi dici quando l'hai letta quell'analisi? intanto me magno na pizza adesso..:D
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
e chi mai ha detto di averla letta???? io pensavo di doverti mandare i dati che nel mentre avevo recuperato...:) famme lottà con il bund mo' che alle 17:15 cerchiamo di raccogliere i frutti di un mese di passione...po' po' po' po'
 

shinobi69

Forumer storico
e chi mai ha detto di averla letta???? io pensavo di doverti mandare i dati che nel mentre avevo recuperato...:) famme lottà con il bund mo' che alle 17:15 cerchiamo di raccogliere i frutti di un mese di passione...po' po' po' po'
Per l'altra me devi mandare i dati, intanto t'avevo fatto la precedente che m'avevi chiesto..:rolleyes:
 

shinobi69

Forumer storico
Giusto un appunto sul FIB rispetto a quanto scritto prima.. va da sè che non mollano nulla questi qua e la cosa comincia ad insospettirmi un pochetto.. indi x cui, se sul punto "A" avessero deciso che s'è chiuso lì il ciclo con un totale chiusure di candele a 15 minuti pari a 112 (un pò corto, ma che ci potrebbe anche stare alla fine), questi possono anche salire per bene adesso.. come fare a saperlo? i tempi sappiamo quali dovrebbero essere per dei minimi inferiori agli ultimi avuti..se espandono verso nuovi massimi senza fare quel movimento atteso entro una/due ore prossime..allora tutto è ripartito da lì e bisognerà quindi attendere per lo short..e facesse una cosa del genere..povero Bund dove lo andiamo a raccattare..:rolleyes:
 

Allegati

  • 15 minuti.png
    15 minuti.png
    57 KB · Visite: 228
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto