BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona giornata a tutti, ho appena visto quanto han fatto sul Bund stamani.. ovviamente la sostanza di quanto scritto in precedenza non cambia per quanto mi riguarda (nel caso mi dovrò correggere più avanti, ma per ora la sostanza del mio discorso è sempre quella)..è naturale che cambiano i livelli di riferimento nel caso, ma questo non c'è bisogno che sia io a doverlo sottolineare, si untuisce da sè credo.:)
Intanto l'ASC bidaily vedo che non s'è smentito rimanendo cauto ed aspettando per entrare sul Mercato (per questo lo preferisco al daily alla fine...e soprattutto lo rtengo importante proprio ed anche nell'ottica dei cicli vari..l'uomo può pensare ad una certa situazione, ma poi il Mercato fa quel che vuole, io mi ritengo fortunato ad avere questo mio strumento che spesso "elimina" la mia parte più emotiva e/o analitica e mi dice "aspetta, ti dico io nel caso quando è il momento giusto..!":D..se non si sbaglia ovviamente..:rolleyes:)
Quindi per ora ancora flat con una buona probabilità di ingresso long prevista per domani/dopodomani, ma saranno i livelli a farci da guida nel caso... per ora è in stand-by e tale rimarrà credo proprio fino a chiusura odierna a questo punto
Ci riaggiorniamo presto, ciao :up:

Shinobi, x favore, mi ricordi i livelli....?

Grazie.

Buona giornata

Buona giornata a tutti, ho appena visto quanto han fatto sul Bund stamani.. ovviamente la sostanza di quanto scritto in precedenza non cambia per quanto mi riguarda (nel caso mi dovrò correggere più avanti, ma per ora la sostanza del mio discorso è sempre quella)..è naturale che cambiano i livelli di riferimento nel caso, ma questo non c'è bisogno che sia io a doverlo sottolineare, si untuisce da sè credo.:)
...Quindi per ora ancora flat con una buona probabilità di ingresso long prevista per domani/dopodomani, ma saranno i livelli a farci da guida nel caso... per ora è in stand-by e tale rimarrà credo proprio fino a chiusura odierna a questo punto

ciao, non ho capito la tua domanda a quale livelli si riferiva.. ai primi di cui parlavo o ai secondi..? forse son testone io...:wall:

Ultima modifica:
Scusa Shinobi, sono stato molto vago.
Intendevo i punti di controllo x entrata long e tg.
Livello di entrata sh e tg.

Sicuramente li avrai scritti....domani andrò a ritroso a cercarli.

Buona serata

Buona serata

ciao crupps, mi permetto di risponderti io,
non ha postato ancora alcun livello di entrata, parlava solo dei livelli di rottura del minimo della fine del 2° ciclo, dopo la salita del 3° ciclo
buonaserata

ciao crupps, mi permetto di risponderti io,
non ha postato ancora alcun livello di entrata, parlava solo dei livelli di rottura del minimo della fine del 2° ciclo, dopo la salita del 3° ciclo
buonaserata

Buona serata

Grazie...pensavo di averli persi...leggere dal cell non è il massimo...!:(
Scusate ma son potuto arrivare soltanto ora al pc.. grazie a Tom Waits per aver risposto al posto mio
Crupps, nessun livello dal bidaily e da come si è posizionato posso dire che domani sarà difficile che si entri in posizione (vedremo..), se si entra mi sa che lo si farà dopodomani nel caso e vedremo se sul livello di chiusura o altro..saprò dirvi al momento giusto nel caso, tranquilli...:up:
Notte a tutti :)

Buongiorno, per oggi ho livelli di resistenza a 142.60 e 142.75 come estremo, in basso i supporti sarebbero 142.14 e 142.02.. in base al movimento che si avrà quindi oggi vedremo se e quando entrare sul mercato e soprattutto a che livello..vi aggiornerò nel caso..se non mi faccio "vivo" è perchè si rimane ancora flat :)
Buona giornata

Ok.. dato un'occhiata poco fa per vedere che facevano..direi che la resistenza a 142.75 l'ha raggiunta in pieno :-) Ora se vi sarà un ritorno in area 142.54 su quel livello si entra long in base al segnale già confermato e avuto oggi dall'ASC bidaily. Se non ci torna nelle prossime ore su quel livello si attende...
A più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto