BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo giro devo ammettere il mio "errore"..non ho voluto credere nel fatto di poter usare il filtro dell'ASC daily per l'ingresso su quello bidaily questa volta..esono stato "punito", ma nulla di grave, solo un pò di rammarico tutt'al più..:rolleyes: il livello sarebbe stato a 142.61 oggi, ma così è andata..a questo punto se ci riesce a tornare su quel livello si entra long, altrimenti al solito si attende :wall:

Se ci perdiamo l'ingresso mi sa che dovrei incazzarmi non poco oggi..:wall:
Comunque osservavo il grafico orario..curioso dove si son fermati per il momento,eh?

Allegati

• cicli 1_2_3 Bund Orario(2).png
    cicli 1_2_3 Bund Orario(2).png
    69,3 KB · Visite: 393
A questo punto devo chiedervi una cosa
Oggi avrei avuto entrata long sul bidaily a 142.70, filtrando con il daily l'ingresso sarebbe stato a 142.61..purtroppo ero incasinato col lavoro e non mi ero accorto della cosa (me ne sono accorto troppo tardi in pratica..quando i livelli erano già superati)
Per la statistica che volevo portare avanti su questo thread quello che vorrei chiedervi quindi è questo:
- calcolo comunque come se vi fosse stato ingresso sul livello del bidaily a 142.70?
- non calcolo alcun ingresso visto che non l'ho comunicato per nulla sul thread ed attendo eventualmente l'evolversi della candela bidaily attuale (che si chiuderebbe domani) con eventuale ingresso su un livello che deciderò entro oggi/domani appunto?
Ripeto: solo per la statistica dell'ASC bidaily (visto che l'errore l'ho commesso io) eventualmente..a me non cambia nulla alla fine riportarlo o meno come segnale in questo caso..
Attendo la vostra se vi va di dirla ed in base a quella mi regolo, grazie :bow:

Oggi avrei avuto entrata long sul bidaily a 142.70, filtrando con il daily l'ingresso sarebbe stato a 142.61..purtroppo ero incasinato col lavoro e non mi ero accorto della cosa (me ne sono accorto troppo tardi in pratica..quando i livelli erano già superati)
Per la statistica che volevo portare avanti su questo thread quello che vorrei chiedervi quindi è questo:
- calcolo comunque come se vi fosse stato ingresso sul livello del bidaily a 142.70?
- non calcolo alcun ingresso visto che non l'ho comunicato per nulla sul thread ed attendo eventualmente l'evolversi della candela bidaily attuale (che si chiuderebbe domani) con eventuale ingresso su un livello che deciderò entro oggi/domani appunto?
Ripeto: solo per la statistica dell'ASC bidaily (visto che l'errore l'ho commesso io) eventualmente..a me non cambia nulla alla fine riportarlo o meno come segnale in questo caso..

per me devi decidere tu.

ma uno short da che livello lo faresti?
ciao e grazie di tutto

cià toto'...per me vale lo stesso il tuo ingresso...lo metterei a statistica...anche noi avevamo area 75-78 come buon livello per una pausa tecnica..io mi son permesso di shortarne uno e come al solito il buy mi ha saltato per 1 tick un paio di volte, prima a 70 e poi a 77...

per me devi decidere tu.

ma uno short da che livello lo faresti?
ciao e grazie di tutto
Lo so che il "proprietario" del metodo sono io, ma visto che sto condividendo il tutto con la comunità del forum chiedevo l'opinione, semplicemente perchè non voglio sembrare arrogante nel segnare cose che come è successo non ho comunicato per tempo...tutto qua..
Short sul bidaily non ce l'ho al momento e visto che si basa su questo time frame il thread..non ho livelli da comunicare in tal senso al momento
Se poi mi chiedi in generale, tolto il discorso ASC, allora come già avevo esposto in analisi precedente sui mensili già trascorsi, il livello che avrei di short per il medio periodo (chiusura del mensile insomma) è sotto i 141.84

Caro Shino, magari aspettiamo che finisca la giornata, chissà che non entri lo stesso a 142.61, no?
Ok..potrebbe anche succedere..in base alle risposte che arrivedranno si deciderà allora..se poi entra lo stesso il livello,amen, come non detto e tutto regolare a quel punto...:up:
cià toto'...per me vale lo stesso il tuo ingresso...lo metterei a statistica...anche noi avevamo area 75-78 come buon livello per una pausa tecnica..io mi son permesso di shortarne uno e come al solito il buy mi ha saltato per 1 tick un paio di volte, prima a 70 e poi a 77...
Gigè, mi mancava questa parte di te! Giuro! :lol: quante risate ci siam fatti su certi ingressi tuoi saltati per 1 tick....:lol:
Grazie per la risposta, la terrò in considerazione per metterla eventualmente a statistica :)

Non ho scritto prima perchè stavo seguendo il grafico x chiudere l'operazione.
La prima che faccio sul BUND ..... Io uso i CFD.

Entrato questa mattina, poco prima delle 10 a 142,50 ( guardando anche il DAX come contrarian ) e chiuso adesso a 143,10

Come si dice.....? Il culo dei principianti....?

Un grazie, sincero, a Shinobi che me l' ha fatto scoprire :) :) :)

per me la seconda: non essendo noi macchine può ben succedere di saltare un ingresso.
Non è per sminuire il metodo, solo perché è la vita reale.

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto