Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,stavolta mi permetto di dissentire,andasse sopra 142.53 cambierebbe il trend di breve periodo,il limite massimo a cui potrebbe eventualmente arrivare senza ancora inficiarlo lo vedo in area 142.25,non oltre..il ciclo e' dichiaratamente ribassista ed andasse dove dici tu mi stonerebbe un bel po',poi per carita', la parola ai mercati...
Nick,ti assicuro ke quanto scritto non era per dire 'io sono il professore' e pertanto la mia parola e' legge', e' solo frutto di analisi da me fatta a livello tecnico (in questo caso tiro in ballo Gann), poi nessuno vieta che sbagli o che cambi il vento.. ma x ora quello vedo.
Tra un 2-3 ore dovremmo avere un minimo quindi penso che a breve il bund scenda.. vedremo, a piu tardi
Grazie,li accetto lo stesso,ma in effetti e' il 4, lunedi'...avevo sbagliato io a scrivere il numero suula tastiera l'altro giorno..pensavo 6 e scriisi 3..pensa com'ero messo!
Grazie cmq x il pensiero avuto,ho apprezzato!
Ciao,stavolta mi permetto di dissentire,andasse sopra 142.53 cambierebbe il trend di breve periodo,il limite massimo a cui potrebbe eventualmente arrivare senza ancora inficiarlo lo vedo in area 142.25,non oltre..il ciclo e' dichiaratamente ribassista ed andasse dove dici tu mi stonerebbe un bel po',poi per carita', la parola ai mercati...