BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mhà.. io dal daily ancora non ho "buone notizie" per un rialzo, quindi.. poi primi giorni di settimana prossima sarò incasinatissimo (lunedì a milano e finirò a sera tarda mi sa) quindi non potrei seguire come vorrei.. mi sa che domattina mi chiudo la posizione al ribasso (put), incasso il 200% o anche più se mi riesce e magari al momento più giusto mi apro una posizione con le call su scadenza febbraio così non ho problemi di dover seguire più di tanto la posizione e me la gestisco al meglio e con calma, stiamo a vedere.. :up:

Si infatti parlavo di ingresso sh su eventuale pull

buongiorno e buon anno a tutti...io ci sono...passavo per informarvi del fatto che sul bund daily si è appena generata un'interessante ipotesi di min f.c. in barra 2...io longo con stop da domani sotto i minimi di oggi...tgt minimo su nuovi massimi di questo contratto...buon trading

buon anno a tutti e a te chiedo :
il minimo ieri è stato pressochè in close, che ha ulteriormente ribassato in open oggi,
ne deduco che hai stoppato?
barra 2 dici che hai fatto long ieri , che differenza faceva per lo stop se lo longavi in barra 1?

:ciao: Dai max sopra 145,5, coi minimi odierni ritracciato il 61,8% dal min di partenza T+3

Ultima modifica:
Oh, ragazzi, io alle 14.50 prima di andare via non è che il grafico che avevo postato lo avevo messo solo per sport eh? erano una chiara indicazione mi pare quelle rette rosse tratteggiate messe dal sottoscritto sul grafico..o no? :-o
Quello sopra era il grafico postato alle 14.50, il secondo è dove siamo ora dopo aver rotto al ribasso quelle rette inserite (primo ingresso era a 143.86, chiusura oraria).. che devo dire di più..?;)

Ciao caro, ha battuto 142.52 come minimo che era vicino ad uno dei livelli che indicavi. Poteva essere buono per un longhettino?

Ciao caro, ha battuto 142.52 come minimo che era vicino ad uno dei livelli che indicavi. Poteva essere buono per un longhettino?
Ciao Ara (e a tutti), anche oggi incasinato con vari impegni.. guarda, ho aggiornato il tutto poco fa.. e vedevo che l'ASC orario mi aveva dato Long dai 142.85 e per ora pare che nel previsionale delle prossime 4 ore non ne voglia sapere di scendere.. potrebbe anche mancargli ancora qualcosa come ulteriore discesa, ma vedremo che fanno, da qui potrebbero anche decidere di far partire qualcos'altro, ma -ribadisco - per ora controllo il tutto e poi vedremo. Mi spiace non avervi potuto dare "consigli" oggi (anche se già solo quello di ieri, lo short indicato, vale non poco..1 figura piena piena sarebbe stata per chi avesse seguito la cosa..), ma come dicevo sono un pò incasinato con gli impegni.
Intanto, visto che oggi non c'ero, stamattina presto ho inserito un prezzo di chiusura della put 142 che avevo preso a 0.14, azzardando un prezzo a 0.44, se ero qui al pc potevo fare meglio (visto che ha battuto anche 0.56), ma non c'ero e tutto sommato m'è andata bene dai.. gain di 300 Euro+120 Euro dell'operazione vendita/riacquisto della 141.5 = 420 Euro con 4 eseguiti a fronte di 140 Euro di spesa massima avuta..non male un +289% di rendimento :D (al di là dell'importo esiguo messo in campo e portato a casa..ma meglio questo che un calcio nei denti ;))
Ragazzi, son giornate caotiche per me queste, quindi abbiate pazienza..(il lavoro sul sito ci sta prendendo anch'esso tanto tempo come impegno)..appena posso e ogni volta che potrò aggiornerò la situazione..
Buon pomeriggio a tutti :)

quindi questo è l'asc orario?
mi pare che stia ritracciando e si trovi 10-15 decimali sopra la sua entrata.....
ma chissa il bi daily che dirà forse non è il caso di entrare, ho visto mi pare che cristal soft si sia preso lo stop di long di ieri

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto