BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è la situazione...il mio orario è f.c. di minimo in barra 2 dopo un ritracciamento importante a ridosso dello swing temporale chiamato da tonino ieri...inutile dirvi che il target per questo segnale sono nuovi massimi

Ho cannato di brutto:D: nuovo max sp500 in arrivo (rispetto a quello di settembre) con tutte le conseguenze cicliche che conseguono, in primis partenza ciclo annuale confermata 4/6.....Me lo aspettavo si, ma dopo un ritracciamento del t+1 partito il 31/12.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti..rientrato per poco e vedo che son scesi di brutto..porcaccia la miseriaccia..e vabbè, ci stava..che vi devo dire? che il daily mi dava ribasso come preannunciato già ieri? che avrebbe reversato short (lo avessi usato come filtro sul bidaily) da 143.19 e che ora sarebbe in gain? al momento son cose che non riesco a fare mentre sono fuori, quando avrò aprto il sito avrò l'ausilio di altre persone che comunicheranno eventualmente per me segnali di questo tipo, sta di fatto comunque che al momento il bidaily non ha comunque reversato nulla e come già detto ci sta che un timeframe come il bidaily si prenda in faccia certi movimenti..attendiamo fiduciosi e seguiamo il tutto.. tanto vince lui alla fine, statene certi (ci metto la mano sul fuoco su questa cosa..!l'ho visto sempre negli anni..)..io son sereno..
A plus tard :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto