Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chi si allarma vuol dire che non ha piena fiducia, quindi sono fatti suoi, basta che non disturbi chi invece ne ha e chi ne riceve... non l'ha ordinato il dottore
grazie Shi per le spiegazioni in questi primi passi
chi si allarma vuol dire che non ha piena fiducia, quindi sono fatti suoi, basta che non disturbi chi invece ne ha e chi ne riceve... non l'ha ordinato il dottore
grazie Shi per le spiegazioni in questi primi passi
Sì, baffalo e su quanto dici io non ho dubbi..ma è per far capire che a volte le persone dimenticano cosa è accaduto in passato e quali stati d'animo avevano in passato in analoghe situazioni.. l'esempio sotto credo sia calzante come pochi..minimi del 27 Novembre dopo la salita del mensile sul Bund.. dopo quel minimo salgono di oltre 100 pips (max a 144.78)..fanno il massimo e poi cominciano a scendere arrivando a 143.90 (discesa di 0,78), a 0,25 pips dal minimo e dopo 63 barre orarie da quel minimo.. vorrei rileggermi i post di qualcuno nei vari thread su quel movimento e ci scommetterei che erano simili a quelli letti ieri ed oggi soprattutto... eppure la conformazione è stata la stessa in pratica finora..basta guardare quanto ho segnato sul grafico stesso, eppure..le persone dimenticano probabilmente..............
non volgio dire che magari non andranno questa volta sotto i minimi di partenza portando il tutto su altri discorsi..questo lo vedremo, ma è solo per "ricordare"..ogni volta che succede una configurazione del genere si entra in panico o in allarme...quando e SE succederà allora si vedrà che fare..io, ribadisco, non mi preoccupo...............
E se qualcuno ne ha voglia, si vada a vedere altri mercati o sempre sul bund altre precedenti ripartenze di mensile ad esempio... io ho già dato e scritto fin troppo....
alla fine mi sa che è sempre una storia che si ripete, per carità, magari stavolta non andrà così, però.....
Notte a tutti
faccio inoltre notare che un eventuale minimo inferiore a 142.05 fatto nella giornata di domani rimarrebbe fuori conteggio su base daily con target minimo (attivazione del segnale) a 143.64 e finale a 145.83.
sto seguendo l'ipotesi di close tracy(come il grafico postato da shino)..se il minimo è quello delle 12,00 dovrebbe mancare molto poco..
se è quello delle 15,00 qualche ora in +..(mi riferisco alla partenza del probabile ultmo giorn)
fermo restando il discorso sui minimi più sotto
a più tardi..(oggi nevica porto i bambini all'asilo)
operativamente inutile adesso,ma lo segnalo ugualmente...i minimi della mattinata erano rimasti in ipotesi di f.c. in barra 2 sul 30 minuti. La conferma sopra 142.68 generava un target minimo atteso di 142.85. Appena fatto...
143.07 livello di chiusura per il mio long da 69 di ieri...continuo a salire con una marea di call
estensione massima prevista per oggi, per quanto mi riguarda, 143.30
operativamente inutile adesso,ma lo segnalo ugualmente...i minimi della mattinata erano rimasti in ipotesi di f.c. in barra 2 sul 30 minuti. La conferma sopra 142.68 generava un target minimo atteso di 142.85. Appena fatto...