Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io purtroppo ho divergenza ribassista su frame orario...e mi trovo nella condizione di dover coprire le basi sotto...ergo ho dato via un paio di call 143.5...rimodulo sull'assorbimento della divergenza...me stanno a fà m'pazzi' dall'inizio dell'anno
Sera a tutti, allora manteniamo posizione in essere, l'ASC bidaily fornisce indicazione di rialzo per la successiva candela bidaily appunto che comincia domani.. il daily indica possibile movimento al ribasso per domani e poi spinta all'insù per dopodomani, quindi c'è da augurarsi che il ritraccio eventuale domani sia solo tale (ritraccio di pochi punti quindi) e poi ancora buona spinta per il giorno successivo, oppure che canni completamente la previsione e vada su tutto per due giorni di fila..noi si rimane in posizione visto che di inversione - anche domani fosse negativa come giornata - il bidaily non ne parla proprio.. mì ha fregato una volta sti giorni e stavolta costi quel che costi rimango in posizione bidaily................
Per stasera è tutto
buondì, velocemente che son di corsa stamattina.. se raggiungono il livello 144.19 chiudere la posizione e flattare in attesa di eventuale nuovo segnale
Buona giornata
buondì, velocemente che son di corsa stamattina.. se raggiungono il livello 144.19 chiudere la posizione e flattare in attesa di eventuale nuovo segnale
Buona giornata