BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io purtroppo ho divergenza ribassista su frame orario...e mi trovo nella condizione di dover coprire le basi sotto...ergo ho dato via un paio di call 143.5...rimodulo sull'assorbimento della divergenza...me stanno a fà m'pazzi' dall'inizio dell'anno

Sera a tutti, allora manteniamo posizione in essere, l'ASC bidaily fornisce indicazione di rialzo per la successiva candela bidaily appunto che comincia domani.. il daily indica possibile movimento al ribasso per domani e poi spinta all'insù per dopodomani, quindi c'è da augurarsi che il ritraccio eventuale domani sia solo tale (ritraccio di pochi punti quindi) e poi ancora buona spinta per il giorno successivo, oppure che canni completamente la previsione e vada su tutto per due giorni di fila..noi si rimane in posizione visto che di inversione - anche domani fosse negativa come giornata - il bidaily non ne parla proprio.. mì ha fregato una volta sti giorni e stavolta costi quel che costi rimango in posizione bidaily................:(
Per stasera è tutto

buondì, velocemente che son di corsa stamattina.. se raggiungono il livello 144.19 chiudere la posizione e flattare in attesa di eventuale nuovo segnale
Buona giornata

buondì, velocemente che son di corsa stamattina.. se raggiungono il livello 144.19 chiudere la posizione e flattare in attesa di eventuale nuovo segnale
Buona giornata

sono d'accordo, anche a me valore 144.17 lo ritrovo sia su orario che H4 :up:

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    52,3 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto