BUND, CICLI e ASC (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NickM

Forumer storico
Ricordando che coloro che muovono le leve della bisca fanno quello che vogliono, io sotto 142,23 shorterei anche i debiti di MPS :D
 

shinobi69

Forumer storico
ciao che livello ti aspetti di bund 141 a breve?
è strano oggi come sia forte:(
Non ho capito la domanda...

Non so se ho capito: intendi che iniziata la discesa (eventuale) non bisogna acquistare per rivendere i rimbalzi?
Ragass, non so piu' se scrivo italiano o ostrogoto eppure mi sembrava essere stato chiaro dopo post e post scritti sull' operativita' che volevo seguire.. Acquisto una prima put, se poi sale nei prossimi 2-3 giorni riacquisto altra put x mediare il prezzo di carico, per quello ho sempre detto di mettere a disposizione un capitale di 1.000 euro, nel caso si dovessero effettuare 2 o 3 ingressi in tutto sul pattern avuto...... non so piu' come scriverlo per essere compreso,abbiate pazienza......! su eventuale discesa di vedra' se comprarne un'altra o meno, dipendera' dai movimenti che si avranno..

:mmmm: eh? scusa non ho capito
Mi era sembrato di capire che nessuno seguiva l'operativita' del sottoscritto..tuto qui,non ke importi,ma solo x sapere,null'altro
Cia'
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Mi era sembrato di capire che nessuno seguiva l'operativita' del sottoscritto..tuto qui,non ke importi,ma solo x sapere,null'altro
Cia'[/quote]

Ciao Anto,

grazie per i continui aggiornamenti :up:

Vorrei seguire anch' io tua operatività appena ti sarà possibile comunicare il segnale SHORT del daily.:)

Grazie ancora:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non ho capito la domanda...

Non so se ho capito: intendi che iniziata la discesa (eventuale) non bisogna acquistare per rivendere i rimbalzi?
Ragass, non so piu' se scrivo italiano o ostrogoto eppure mi sembrava essere stato chiaro dopo post e post scritti sull' operativita' che volevo seguire.. Acquisto una prima put, se poi sale nei prossimi 2-3 giorni riacquisto altra put x mediare il prezzo di carico, per quello ho sempre detto di mettere a disposizione un capitale di 1.000 euro, nel caso si dovessero effettuare 2 o 3 ingressi in tutto sul pattern avuto...... non so piu' come scriverlo per essere compreso,abbiate pazienza......! su eventuale discesa di vedra' se comprarne un'altra o meno, dipendera' dai movimenti che si avranno..


Mi era sembrato di capire che nessuno seguiva l'operativita' del sottoscritto..tuto qui,non ke importi,ma solo x sapere,null'altro
Cia'
Dovremmo fare un corso solo sul management :lol::lol: mi sembra che alla fine sia la cosa piu difficile da capire e la piu importante...invece...;):lol:
 

cammello

Forumer storico
Non so se ho capito: intendi che iniziata la discesa (eventuale) non bisogna acquistare per rivendere i rimbalzi?
la OGBL1415O3 è una Put; ci si metteva in acquisto a .44.
essendo una put sale di valore se il bund scende, la si venderà quando sarà raggiunto il bottom del movmento

C
 

NickM

Forumer storico
Ragass, non so piu' se scrivo italiano o ostrogoto eppure mi sembrava essere stato chiaro

Mi rendo conto che a volte scrivo davvero male. :rolleyes:

Per me sei stato chiarissimo (tuo post 1071).
Io la sola cosa che non ho capito è cosa intendevi quando hai scritto: non tradatelo.
In pratica: cosa non dobbiamo fare, cosa significa non tradarlo. :help:
 

shinobi69

Forumer storico
Questo lo scrivevi venerdì 1° febbraio.
Io ho l'impressione che oggi abbiano fatto la stessa cosa e se tanto mi da tanto....

Cosa ne pensi tu Shinobi?
Mha,non so stavolta..mi sa o che l'han chiuso in laterale o altrimenti lo stanno allungando con minimi di chiusura che vedremo in serata..
Ho fatto l'ingresso oggi per alcuni motivi,ma l'ASC daily pare indicare un top relativo da farsi entro prossimi 1-2 giorni..non so quanto in alto visto il ciclo nel quale ancora sono e che pare non stia spingendo poi cosi' tanto nemmeno rispetto al movimento ribassista che vediamo sugli indici..seguiamo,tanto sappiamo che potremo contare su eventuali ed ulteriori entrate su quella put presa e nel caso il pattern venisse proprio negato siamo certi che le put non andranno a zero, lasceremmo una parte,ma non certo tutta la cifra investita.
A dopo :)
 

fenice78

Forumer storico
Ehm scusate non vorrei fare inutili polemiche...ma non sarebbe più sensato per tutti che Shino fa le sue analisi e noi le condividiamo (se ci sembrano corrette) senza aggiungere altri contenuti? Qui su 20 post 16 mi sembrano più che dispersivi...
ciao scusate se mi sono permesso ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto