BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao: Come giustamente analizzato gg fa da Brigitrader il 1° tracy del 2 T+1 non aveva alcun vincolo ribassista. Un lvl che sarebbe invalicabile in quest'ottica di ch mensile e' quello di 144,07 top del 24/1 (precedente T+1)

Buongiorno a tutti, velocemente e poi ci si vede nel caso nel pomeriggio..
giusto per info: ho dei valori di resistenza sul daily per oggi: 143.27, 143.38 e ultimo 143.59
Su questi valori, chi lo desiderasse, può provare lo short con stop loss assoluto di 3-5 pips
A dopo, ciao :)

Buongiorno a tutti, velocemente e poi ci si vede nel caso nel pomeriggio..
giusto per info: ho dei valori di resistenza sul daily per oggi: 143.27, 143.38 e ultimo 143.59
Su questi valori, chi lo desiderasse, può provare lo short con stop loss assoluto di 3-5 pips
A dopo, ciao :)

Ciao Antonio,

io mi metterei a 143.54 e anche oltre, ho diverse cose che portano almeno li; c'è inoltre sempre il pr a 143.79 attivo e anche quello segnalato sul mio blog a 145.46 che però non penso rivedremo a breve.

Un salutone e fatti sentire se mai dovessi venire a Roma.

Ultima modifica:
Entrato a 143,02..più sale più incremento ;)
Certo se active trade tirasse fuori il cfd di giugno sarei più sereno ma tantè...;)

Allegati

• bund.gif
    bund.gif
    251,4 KB · Visite: 128
per ora non c'è inversione long..solo il superamento dei 143.12 oggi stopperebbe il discorso future

Se ti chiamassi Tiffany ti bacerei sulla bbbocca :D
Battuto 143,11 e giù :up: (per fortuna mia, perchè se stoppavo era una mazzata visto che, come spesso mi accade, anticipo sempre gli ingressi) :specchio:

Ciao Antonio,

io mi metterei a 143.54 e anche oltre, ho diverse cose che portano almeno li; c'è inoltre sempre il pr a 143.79 attivo e anche quello segnalato sul mio blog a 145.46 che però non penso rivedremo a breve.

Un salutone e fatti sentire se mai dovessi venire a Roma.
Ciao Ale, grazie come sempre per le indicazioni, quelli erano livelli che secondo l'ASC erano importanti per la giornata di oggi, anche se non raggiunti poi e cmq bene così..
Sarà fatto, se vengo a Roma sai che te l'ho promesso di farmi vivo, grazie :up:

Se ti chiamassi Tiffany ti bacerei sulla bbbocca :D
Battuto 143,11 e giù :up: (per fortuna mia, perchè se stoppavo era una mazzata visto che, come spesso mi accade, anticipo sempre gli ingressi) :specchio:
Visto? Quello era il livello di resistenza presente sulla candela bidaily di ieri/oggi..non male direi :D
Sul bacio..evitiamo please..specialmente perchè non mi chiamo Tiffany :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto