Crystal_Soft Forumer attivo 12 Febbraio 2013 #1.241 NickM ha scritto: Se ci arriva, ocio che ci giochiamo il pattern..... Clicca per allargare... si...pronto a shortare call alla rottura
NickM ha scritto: Se ci arriva, ocio che ci giochiamo il pattern..... Clicca per allargare... si...pronto a shortare call alla rottura
NickM Forumer storico 12 Febbraio 2013 #1.242 Crystal_Soft ha scritto: sopra 142.83 tutti i long sono "safe" Clicca per allargare... E' duro a morire eh...... E' durato una chiusura oraria. Nuova chiusura oraria sopra il livello Ultima modifica: 12 Febbraio 2013
Crystal_Soft ha scritto: sopra 142.83 tutti i long sono "safe" Clicca per allargare... E' duro a morire eh...... E' durato una chiusura oraria. Nuova chiusura oraria sopra il livello
Crystal_Soft Forumer attivo 12 Febbraio 2013 #1.244 tutto riassorbito...prime chiusure orarie sotto 71...io completamente short adesso
NickM Forumer storico 12 Febbraio 2013 #1.247 Sarei più tranquillo con una conferma anche di Shinobi e del suo ASC bidaily......
Crystal_Soft Forumer attivo 12 Febbraio 2013 #1.248 NickM ha scritto: Sarei più tranquillo con una conferma anche di Shinobi e del suo ASC bidaily...... Clicca per allargare... conferma arriva con close orarie sotto 71...questo diceva tonino
NickM ha scritto: Sarei più tranquillo con una conferma anche di Shinobi e del suo ASC bidaily...... Clicca per allargare... conferma arriva con close orarie sotto 71...questo diceva tonino
NickM Forumer storico 12 Febbraio 2013 #1.249 Crystal_Soft ha scritto: conferma arriva con close orarie sotto 71...questo diceva tonino Clicca per allargare... Ottimo, grazie, mi è scappato il post (o l'ho letto male...)
Crystal_Soft ha scritto: conferma arriva con close orarie sotto 71...questo diceva tonino Clicca per allargare... Ottimo, grazie, mi è scappato il post (o l'ho letto male...)
Crystal_Soft Forumer attivo 12 Febbraio 2013 #1.250 NickM ha scritto: Ottimo, grazie, mi è scappato il post (o l'ho letto male...) Clicca per allargare... ...ed il daily era già entrato short... il pattern prevede dai 150 ai 300 ticks di estensione dal massimo dello swing... Ultima modifica: 12 Febbraio 2013
NickM ha scritto: Ottimo, grazie, mi è scappato il post (o l'ho letto male...) Clicca per allargare... ...ed il daily era già entrato short... il pattern prevede dai 150 ai 300 ticks di estensione dal massimo dello swing...