Buonasera a tutti. Scusate l'assenza ma son rientrato da Milano alle 19,30 stasera..sono in giro dalle 6 di stamani...

Allora, facciamo il punto della situazione. Vi inserisco, sotto, il grafico orario del Bund.. direi che si vede a occhio nudo che il giorno 14 Febbraio ci sia spettava il completamento del ciclo T+1 in corso, troncato nettamente di un ciclo a due giorni e ripartito verso l'alto laddove magari non ce lo si aspettava, ma tant'è.. lo ha fatto e amen, i cicli vanno anche così, come ho sempre detto..sarebbe troppo facile altrimenti, giusto? (e noi magari saremmo anche andati in gain col bidaily alla fine..e vabbè)
Quindi ripartiamo da quel punto "d'interruzione" ciclica.. da quel punto sono ripartiti ma la fora finora espressa non è stata gran che.. Dai minimi del 14 Febbraio è ripartito un nuovo ciclo a due giorni e ovviamente un nuovo 4 giorni.. il primo due giorni si è concluso nella mattinata del 15 Febbraio, da lì è ripartito il secondo ciclo a due giorni del suo ciclo superiore a quattro giorni, hanno concluso il terzo giornaliero oggi nel pomeriggio e da lì è ripartito teoricamente l'ultimo ciclo giornaliero che dovrebbe chiudere il quattro giorni appunto.. il ciclo - se rispettano i tempi - si dovrebbe chiudere entro le prossime 6-8 ore, lì mi aspetterei un minimo da dove dovrebbero ripartire con un nuovo ciclo a 4 giorni. Il minimo atteso l'ho calcolato e dovrebbe essere almeno in area 142.1/142.00, in pratica attorno al nostro livello di ingresso short del bidaily e visto che l'ASC daily pare stia indicando proprio per domani una possibile inversione Long, mi sa che in quella zona vedremo di effettuare il reverse nel caso.. l'ASC bidaily oggi è rimasto short, anche se sembra stia cominciando ad alzare la testa per una possibile inversione anch'esso..
Ovviamente tutto questo se rispettano i tempi ciclici sopra menzionati senza che vadano di nuovo a fare altre sorprese tipo quella del 14 Febbraio

bien, questo è tutto per stasera, credo e spero di aver esplicato al meglio quale è il mio pensiero rispetto alla situazione nella quale ci troviamo, domani dovrei esserci proprio nel pomeriggio per seguire eventualmente il tutto, incrociamo le dita e go on