BUND, CICLI e ASC (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shinobi69

Forumer storico
Certo che di porcate a livello ciclico ne stanno facendo davvero tante nell'ultimo periodo ragazzi, non c'è che dire.. a sensazione mi vien da pensare che hanno di nuovo troncato il ciclo a due giorni e di conseguenza anche il quattro... dovevano chiuderlo nel primo pomeriggio il ciclo in atto e invece con sta storia delle news (vedasi indice Zew tedesco di oggi) mi sembra che a 142.61 abbiano fatto ripartire un nuovo ciclo inferiore.. mhà..stiamo a vedere e seguiamo, finirà anche sto bailame e confidando nel mio ASC (anche dovesse prendersi un loss a sto giro) sò che ci rifaremo come si deve, la storia passata dell'equity line vista e seguita da tempo parla chiaro direi... è solo una rottura di balle quando fan così, ma altro per ora non possiamo fare se non adeguarci e seguire il tutto :rolleyes:
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
buongiorno a tutti...su nuovi massimi vanno in disarmonia su 30 e 60 minuti...attendere prego
ricominciato con la solita musica...sale tutto contemporaneamente...
 
Ultima modifica:

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Certo che di porcate a livello ciclico ne stanno facendo davvero tante nell'ultimo periodo ragazzi, non c'è che dire.. a sensazione mi vien da pensare che hanno di nuovo troncato il ciclo a due giorni e di conseguenza anche il quattro... dovevano chiuderlo nel primo pomeriggio il ciclo in atto e invece con sta storia delle news (vedasi indice Zew tedesco di oggi) mi sembra che a 142.61 abbiano fatto ripartire un nuovo ciclo inferiore..


Ciao Anto :)

Pazzesco veramente ... troncature ormai consuete su partenza di cicli a 4 o 8 gg... in poche parole intradabile per chi usa i cicli ... assurda la salita del Dax e nessuna discesa del Bund ... Anto ma il reverse Asc daily lo tradiamo? Cioè è un segnale ben chiaro ....
 

shinobi69

Forumer storico
Certo che di porcate a livello ciclico ne stanno facendo davvero tante nell'ultimo periodo ragazzi, non c'è che dire.. a sensazione mi vien da pensare che hanno di nuovo troncato il ciclo a due giorni e di conseguenza anche il quattro... dovevano chiuderlo nel primo pomeriggio il ciclo in atto e invece con sta storia delle news (vedasi indice Zew tedesco di oggi) mi sembra che a 142.61 abbiano fatto ripartire un nuovo ciclo inferiore..


Ciao Anto :)

Pazzesco veramente ... troncature ormai consuete su partenza di cicli a 4 o 8 gg... in poche parole intradabile per chi usa i cicli ... assurda la salita del Dax e nessuna discesa del Bund ... Anto ma il reverse Asc daily lo tradiamo? Cioè è un segnale ben chiaro ....
Ciao, vedremo, il segnale sembra essere molto pulito come ingresso (poi vedremo se conferma o meno e se e quando andrà eventualmente a modificarsi) e quindi potrebbe essere anticipatore del movimento rispetto al bidaily,verificherò il tutto e vi saprò dire al momento opportuno
 

shinobi69

Forumer storico
Quindi x coloro che hanno ancora aperta la put 138 (che come avevi scritto andra' contabilizzata tra le operazioni tradate) si aspetta il reverse bidaily x la definitiva chiusura?
Esatto..su segnale di reverse da me fornito allora si chiuderà la put, per ora tutto resta lì come è
Oggi cmq per me potrebbe essere giorno di top relativo prima di una discesa domani..vedremo..
Sul pattern avuto dall'incrocio medie che dire? unica volta in anni in cui quel tipo di pattern non ha pagato..l'avete visto anche da mio ultimo grafico postato cosa pagava di solito..ma se la sfiga ti vuol seguire, ti segue fino in fondo, chiaro no? unica volta in cui volevo condividerlo con voi appieno..voilà..flop perfetto!:wall: ma ce ne saranno altri nel tempo...su uno mi possono anche fregare,ma vedrete quando arriveranno gli altri..:D magari sarà da condividere popo dopo l'inaugurazione del sito e magari lo facciamo col botto ;)
A proposito, continuiamo a lavorare sul sito, anche se un pò a rilento ma lo stiamo facendo..pazientate che arriva presto :up:
 

OROCHIMARU

Nuovo forumer
Esatto..su segnale di reverse da me fornito allora si chiuderà la put, per ora tutto resta lì come è
Oggi cmq per me potrebbe essere giorno di top relativo prima di una discesa domani..vedremo..
Sul pattern avuto dall'incrocio medie che dire? unica volta in anni in cui quel tipo di pattern non ha pagato..l'avete visto anche da mio ultimo grafico postato cosa pagava di solito..ma se la sfiga ti vuol seguire, ti segue fino in fondo, chiaro no? unica volta in cui volevo condividerlo con voi appieno..voilà..flop perfetto!:wall: ma ce ne saranno altri nel tempo...su uno mi possono anche fregare,ma vedrete quando arriveranno gli altri..:D magari sarà da condividere popo dopo l'inaugurazione del sito e magari lo facciamo col botto ;)
A proposito, continuiamo a lavorare sul sito, anche se un pò a rilento ma lo stiamo facendo..pazientate che arriva presto :up:

Anto,
sappiamo bene che non bisogna saltare neanche un segnale Asc ...i loss ci stanno perchè sono ampiamente riportati nella sua statistica di anni..quindi io vado avanti, vediamo che succede in 6 mesi. ;);)
 

shinobi69

Forumer storico
Boh, io ho fatto un ottimo gain :up:
Peccato che ne ho rimangiata una bella fetta (per ora virtualmente, poi si vedrà :rolleyes:)

Buono per lo short questo close...Vediamo se proseguono
Diciamo che in base al mio ingresso affrettato non ha dato i risultati sperati, ovvio che dalla zona di top nella quale dovevo invece entrare ha pagato..colpa mia in quel caso. Prossima volta mi atterrò a quanto avevo detto e scritto chiaramente senza anticipare :) E cmq parlavo di numeri di pips forniti rispetto al passato, stavolta ha pagato un'elemosina, ma vabbè, c'è tempo :)
Ora devo staccare, torno entro un paio d'ore..vediamo se riescono a fare chiusure sotto i 142.70..se è così mi sa che potremmo anche scenderlo verso i tgt dati ieri, area 142/142.1
A più tardi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto