BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
L'ASC Bidaily per ora mantiene lo short
L'ASC daily inverte Long solo se vengono toccati i 143 tondi (non invertire il bidaily su quel livello se non chiaramente segnalato da me)
Buona giornata :)

Hai un livello ?
Oppure è fibo ?

Ho chiuso li il 2/3 perchè 142,5 ha fatto da supporto più di una volta...
l'ultimo 3 lo chiudo a pari (142,95) o sul supporto successivo a 141,9:up: (in sintonia con il bidaily)
Poi però che inizii a salire per bene sto bund così il dax e gli altri indici tornano negli inferi:D

p.s. I livelli sono questi su h1...ciao!

Allegati

• bund.gif
    bund.gif
    48,9 KB · Visite: 109
Sembra che il bund sia in fase di chiusura del sottociclo del nuovo T+1 partito giovedi' scorso..speriamo vadano sotto i 141.85 almeno lo vincolerebbero al ribasso in quel modo.
Eventualmente oggi possibile si chiuda lo short in essere attendendo poi nuovo segnale.. vi diro' a tempo debito nel caso.. a dopo,ciao a tutti

Sembra che il bund sia in fase di chiusura del sottociclo del nuovo T+1 partito giovedi' scorso..speriamo vadano sotto i 141.85 almeno lo vincolerebbero al ribasso in quel modo.
Eventualmente oggi possibile si chiuda lo short in essere attendendo poi nuovo segnale.. vi diro' a tempo debito nel caso.. a dopo,ciao a tutti
Bon,lo scrivevo ieri che oggi era giornata ad alta probabilita' di discesa e cosi' pare essere..

Ora stiamo a vedere se si avvicinano al minimo di partenza T+1 o se lo rompono,insomma vediamo che si inventano a sto giro...:rolleyes:

Io ho chiuso i miei contratti perchè comunque li avevo aperti un po' bassini.
Ancora un buon gain, grazie !
Per il mio sistema è sicuramente short, ma con i chiari di luna degli ultimi giorni ho preferito non rischiare.

Ok, sul minimo di due candele orarie fa darei x ripartito un nuovo giornaliero,per il momento, dopo due ore, non sembra mostrare tanta forza (ma con questi meglio non dare nulla x scontato),se gli rompe il minimo di partenza forse potremmo vederli scendere un po' decisi finalmente...chissa'...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto