BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allora fai questo conto , se l indici europei manca ancora un 3 giorni diciamo epr finire l ultimo T-1 il max il bund lo fa tra 2/3 giorni potrebbe anche domani epoi 2 giorni circa di laterale ribassista , se invece troncano sull indici il t+1allora oggi il bund ha fatto il suo massimo ,in ogn i caso calcola che finche il bund rimane sopra 142.49 e in questo caso il fib non sale sopra 16629 la tendenza sottostante del bund è long è importante perche da la forza secondo me del mercato sopratutto se rimane invariata quando il bund terminerà il mensile sulla ripartenza si potrebbe fare una Buona acciuffata ..niente male.

Ciao
Antonio;):ciao:

Allegati

• Buck370.gif
    Buck370.gif
    22,5 KB · Visite: 313
Allora fai questo conto , se l indici europei manca ancora un 3 giorni diciamo epr finire l ultimo T-1 il max il bund lo fa tra 2/3 giorni potrebbe anche domani epoi 2 giorni circa di laterale ribassista , se invece troncano sull indici il t+1allora oggi il bund ha fatto il suo massimo ,in ogn i caso calcola che finche il bund rimane sopra 142.49 e in questo caso il fib non sale sopra 16629 la tendenza sottostante del bund è long è importante perche da la forza secondo me del mercato sopratutto se rimane invariata quando il bund terminerà il mensile sulla ripartenza si potrebbe fare una Buona acciuffata ..niente male.

Ciao
Antonio;):ciao:
Ottimo Leo, grazie per le info e io son sempre tranquillo con mia operatività, so che alla fine ha ragione e quindi vediamo un pò gli sviluppi della cosa..penso anche io che ormai si muoverà verso l'alto nel prossimo periodo il Bund, d'altronde io avevo già scritto abbondantemente dove cominciavo ad aspettarmi la discesa degli Indici per formazione di un minimo, scritto già mesi fa..c'è tutto il tempo di riprendersi nel caso il maltolto :)
Thanks, ciao

Domani sera illustrerò l'equity line avuta sull'ASC orario in 3 mesi tondi tondi (22 Nov 2012-22 Feb 2013) con massimo drawdown avuto nel periodo di riferimento e tutto il resto, dopo di che non la illustrerò più in futuro..è solo per far vedere come i risultati nel tempo pagano attraverso l'uso costante di questo mio strumento, qualunque sia il time frame utilizzato
buona serata a tutti

Volete ridere?
Il pattern sul Bund ve l'ho segnalato e non ha pagato a sto giro.. quello sul FTSEMIB formatosi nove candele bidaily fa non ve l'ho indicato e... ha pagato dai massimi ad oggi più di 1900 punti! :lol: :lol: :lol: rido per non incazzarmi...:D
Ma ci sarà mica qualcuno che porta sfiga qua dentro..? no eh? :lol:
Non vedo l'ora di partire col sito dove tutto sarà messo per bene e dove avrò anche l'ausilio di altra persona pronta a postare per me laddove dovessi comunicare delle cose al volo e ne sono impossibilitato....:)
ciao a tutti

Allegati

• Analisi ASC Cicli Bidaily.png
    Analisi ASC Cicli Bidaily.png
    123,5 KB · Visite: 110
condivido, a meno di lingue...

aggiungo che sulla base della prima pagina del post, siamo in partenza di un 3Y e 9M...quindi la strada maestra è Up.
Mhà..mi sbaglierò io con i conteggi che ho, ma a me non sembrerebbe si sia in partenza di ciclo superiore a 3 anni e 9 mesi..:rolleyes:

Allegati

• Cicli Superiori BUND.png
    Cicli Superiori BUND.png
    85 KB · Visite: 124
..e questa sarebbe per me la suddivisione avuta dal 2007 ad oggi dei vari annuali..ma ribadisco che starò sbagliando di sicuro io..
..chissà se a sorpresa non ci faranno vedere che gli manca un mensile o un intermedio ancora alla fine di questo annuale...mhà, lo sapremo presto..

Allegati

• Cicli Superiori BUND(2).png
    Cicli Superiori BUND(2).png
    78,4 KB · Visite: 121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto