BUND, CICLI e ASC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene, fatto i miei conti:
- Stop gain a 143.64
- Stop posizione (se prima non raggiungono i 143.64 e quindi si chiude lì il tutto): 143.38
Questo è quanto, dopodichè stacco

Bien, chiuso a 143.64, tra poco aggiorno equity line e per oggi basta così perchè ho da fare.
Poi, se continuerà salire mi darete del pistola se da qui scende e basta mi direte che son bravo, fate come volete, io in cuor mio quel che avevo da fare ve l'ho detto, il resto è contorno per quanto mi riguarda..

Bien, chiuso a 143.64, tra poco aggiorno equity line e per oggi basta così perchè ho da fare.
Poi, se continuerà salire mi darete del pistola se da qui scende e basta mi direte che son bravo, fate come volete, io in cuor mio quel che avevo da fare ve l'ho detto, il resto è contorno per quanto mi riguarda..

Grazie Shino e buon weekend:up:

Grande come sempre!!! Non avevo dubbi... IGNORA i recidivi dammi retta:up:

Si però sinceramente avete un po rotto le pall*** con ste polemiche sterili..... Prendere o lasciare basta con ste polemiche (senza offesa ne e solo che ogni volta la stesa storia...santa pazienza) ;) ;)

Quoto e condivido. con meno chiacchiere si segue meglio.
Un grazie alla santa pazienza di Antonio ed a tutti i forumers che intervengono con giuste analisi e le mettono a nostra disposizione. Ringrazio.

Ragazzi io la rimetto ricordando che la candela weekly ha effetto weekly... ovviamente ha senso ragionare già sul cfd giugno visto che mercoledì scade il marzo...(da prendere con le pinze il mio avatar parla da solo) ;)

Allegati

• bund.gif
    bund.gif
    203,3 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto