BUND, CICLI e ASC (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fenice78

Forumer storico
Annullare quanto sopra scritto..si attende domani e buonanotte.. non vorrei che visto che mi si è attivato anche il pattern bidaily (di cui vi ho già segnalato il tutto), mi facessero come spesso accade una o due candele di rialzo prima di scendere per bene e visto quanto detto sul FIB a sto punto ci potrebbe anche stare..se nel frattempo domani o dopodomani arriva il segnale short sul bidaily allora si entra e bonanotte ai sonatori..

Grazie Shino...cmq abbiamo dalla nostra che giugno è lontano..quindi come ci hai insegnato tu possiamo cmq fare ingressi scaglionati:up:
 

Alex63

Nuovo forumer
L'unico dubbio che mi sta prendendo in queste ore è che osservando il FIB noto la situazione sotto inserita nel grafico.. dai minimi del 26 Febbraio finora ha fatto cicli piuttosto regolari da 71-76 candele a 15 minuti..ora siamo nel quarto sottociclo inferiore ed esattamente partito da 15 candele..se ripete quanto prima mostrato dovrebbero mancargli ancora dalle 55 alle 60 candele circa, alias 14-15 ore circa per andare giù a fare dei minimi, seppur relativi.. e se il fib va giù a farli il Bund di certo non scende..questo vorrebbe dire avere possibile reazione con top relativo da parte del bund entro domani pomeriggio/sera.. mhà, vediamo un pò..

Ciao Antonio,

Non è farina del mio sacco, ma è della persona da cui ho avuto l'idea di trovare i PR (Ytrebil, scrive sul forum di Borsanalisi); lui ha un PR a 13788 di Dow Jones index, è per me è legge..... Possono anche andare a 20.000, ma li ci si ritornerà (e vedremo dove sarà il bund).

Un saluto e buon trading ( e stasera la Juve :))
 
Ultima modifica:

shinobi69

Forumer storico
Ciao Antonio,

Non è farina del mio sacco, ma è della persona da cui ho avuto l'idea di trovare i PR (Ytrebil, scrive sul forum di Borsanalisi); lui ha un PR a 13788 di Dow Jones index, è per me è legge..... Possono anche andare a 20.000, ma li ci si ritornerà (e vedremo dove sarà il bund).

Un saluto e buon trading ( e stasera la Juve :))
Ciao Ale, ma io son d'accordo con te, senza problemi..ovviamente sarà da vedere quando ci tornerà e comunque il bund dovrà salire prossimamente, c'è poco da fare..così come gli indici dovranno scendere a certi livelli anche per me..ovvio che il trading che sto proponendo io col mio metodo tende a seguire il Mercato nel breve/medio periodo e non guarda tanto in là, quindi per una visione di cicli di più lungo periodo son perfettamente d'accordo con te su quanto dici, per il breve invece mi affido come sempre al mio ASC :up:
E stasera vediamo di goderci questo passaggio in Champions senza tanti patemi, anzi... magari con una bella festa qui in casa :D;)
 

Allegati

  • Celtic Juve.png
    Celtic Juve.png
    926,6 KB · Visite: 126

Crystal_Soft

Forumer attivo
Buondi'...frame orario è in max f.c. anticipato sul 37 battuto ieri...dovrebbe almeno un minimo sotto 143

punto di controllo 143.21

questi risalgono con il Dax a 20 punti dai massimi di periodo...evviva il pompaggio!!!
per quanto mi riguarda lo short viene stoppato a 143.37, tutti i prezzi prima presentano un RRR favorevolissimo

purtroppo risulta instabile da analisi interframe...su orario chiamava nuovi minimi, sul 30 aveva disarmonia rialzista della quale mi accorgo solo adesso, con tgt sopra 37...vediamo chi la spunta
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto