Annullare quanto sopra scritto..si attende domani e buonanotte.. non vorrei che visto che mi si è attivato anche il pattern bidaily (di cui vi ho già segnalato il tutto), mi facessero come spesso accade una o due candele di rialzo prima di scendere per bene e visto quanto detto sul FIB a sto punto ci potrebbe anche stare..se nel frattempo domani o dopodomani arriva il segnale short sul bidaily allora si entra e bonanotte ai sonatori..
Hai deciso di anticipare Ara? Okay, allora speriamo vada bene..io non lo avevo consigliato però ieri..comunque fosse andata....io sono già dentro col daily da ieri
Hai deciso di anticipare Ara? Okay, allora speriamo vada bene..io non lo avevo consigliato però ieri..comunque fosse andata....
L'unico dubbio che mi sta prendendo in queste ore è che osservando il FIB noto la situazione sotto inserita nel grafico.. dai minimi del 26 Febbraio finora ha fatto cicli piuttosto regolari da 71-76 candele a 15 minuti..ora siamo nel quarto sottociclo inferiore ed esattamente partito da 15 candele..se ripete quanto prima mostrato dovrebbero mancargli ancora dalle 55 alle 60 candele circa, alias 14-15 ore circa per andare giù a fare dei minimi, seppur relativi.. e se il fib va giù a farli il Bund di certo non scende..questo vorrebbe dire avere possibile reazione con top relativo da parte del bund entro domani pomeriggio/sera.. mhà, vediamo un pò..
Ciao Ale, ma io son d'accordo con te, senza problemi..ovviamente sarà da vedere quando ci tornerà e comunque il bund dovrà salire prossimamente, c'è poco da fare..così come gli indici dovranno scendere a certi livelli anche per me..ovvio che il trading che sto proponendo io col mio metodo tende a seguire il Mercato nel breve/medio periodo e non guarda tanto in là, quindi per una visione di cicli di più lungo periodo son perfettamente d'accordo con te su quanto dici, per il breve invece mi affido come sempre al mio ASCCiao Antonio,
Non è farina del mio sacco, ma è della persona da cui ho avuto l'idea di trovare i PR (Ytrebil, scrive sul forum di Borsanalisi); lui ha un PR a 13788 di Dow Jones index, è per me è legge..... Possono anche andare a 20.000, ma li ci si ritornerà (e vedremo dove sarà il bund).
Un saluto e buon trading ( e stasera la Juve )