Crystal_Soft
Forumer attivo
buongiorno a tutti...io chiuso temporaneamente lo short, lo riapro al riassorbimento di 71...
Guarda, oggi ho voluto andare a riguardarmi il discorso del FIB già fatto ieri, ma questa volta con le sole chiusure a 15 minuti.. dai minimi del 26 Febbraio abbiamo avuto dei cicli piuttosto regolari, A, B, C sono regolari come tempi, una volta partito il ciclo D invece che succede? era dichiaratamente ribassista visto che aveva rotto al ribasso il minimo di partenza, ma lor "signori", tanto per cambiare, che hanno fatto? hanno troncato di netto della sua metà quel ciclo, terminandolo sul minimo avuto dopo 20 chiusure invece che con una durata temporale regolare come le altre avute in precedenza da 40-45.. ripartono da quei minimi (dopo il ciclo D) e creano un ciclo nuovamente regolare (E), ma ovviamente per la Legge di Armonia che regola sempre e comunque tutti i Cicli, dovevano prima o poi cominciare a "compensare" quell'anomalia creata nel ciclo D.. e infatti il ciclo F ha avuto una durata temporale più lunga rispetto allo "standard" avuto fino a quel momento..ciclo F durato 57 chiusure..Ora siamo nel ciclo G che attualmente conta 47 candele..ma sarà così oppure ne han fatto già uno corto chiuso sui minimi di ieri ed ora è ripartito un nuovo ciclo H?? lo scopriremo a breve..certo è che dovrebbe concludersi tra non molto il tutto e quindi per il bund avremo movimenti un pò anomali probabilmente, ma ribadisco che per me non gli manca molto al FIB per ripartire con un nuovo ciclo superiore e quando lo farà il bund non dovrebbe poter avere scampo se non quello di scendere.Graziè Antò speriamo che del bund continui...
Bien Gigè, io indicazione dell'orario e a livello ciclico avevo detto cosa mi aspettavo e pare che il bund stia rispettando il movimento previsto, ma come sempre ognuno con la propria testa e le proprie tasche, come semprebuongiorno a tutti...io chiuso temporaneamente lo short, lo riapro al riassorbimento di 71...
Guarda, oggi ho voluto andare a riguardarmi il discorso del FIB già fatto ieri, ma questa volta con le sole chiusure a 15 minuti.. dai minimi del 26 Febbraio abbiamo avuto dei cicli piuttosto regolari, A, B, C sono regolari come tempi, una volta partito il ciclo D invece che succede? era dichiaratamente ribassista visto che aveva rotto al ribasso il minimo di partenza, ma lor "signori", tanto per cambiare, che hanno fatto? hanno troncato di netto della sua metà quel ciclo, terminandolo sul minimo avuto dopo 20 chiusure invece che con una durata temporale regolare come le altre avute in precedenza da 40-45.. ripartono da quei minimi (dopo il ciclo D) e creano un ciclo nuovamente regolare (E), ma ovviamente per la Legge di Armonia che regola sempre e comunque tutti i Cicli, dovevano prima o poi cominciare a "compensare" quell'anomalia creata nel ciclo D.. e infatti il ciclo F ha avuto una durata temporale più lunga rispetto allo "standard" avuto fino a quel momento..ciclo F durato 57 chiusure..Ora siamo nel ciclo G che attualmente conta 47 candele..ma sarà così oppure ne han fatto già uno corto chiuso sui minimi di ieri ed ora è ripartito un nuovo ciclo H?? lo scopriremo a breve..certo è che dovrebbe concludersi tra non molto il tutto e quindi per il bund avremo movimenti un pò anomali probabilmente, ma ribadisco che per me non gli manca molto al FIB per ripartire con un nuovo ciclo superiore e quando lo farà il bund non dovrebbe poter avere scampo se non quello di scendere.
Poi, se mi smentiscono, si inventano chissà cosa sul FIB, beh..questo non posso saperlo ora ovviamente, ma la logica questo dice al momento e quindi ne parlo ed esprimo ciò che penso dovrebbe accadere, per il resto seguiremo e vedremo cosa succede, di più non si può fare...
Che questo mensile sarà composto da tre T+1 ed attualmente dovremmo appunto essere nel terzo, ormai ribassista..se poi troncano tutto non lo so, ma al momento questo pensoBuondi Antonio. Tralasciando Target di prezzo, che idea ti sei fatto riguardo lo sviluppo temporale di questo T+2 del Bund?
Che questo mensile sarà composto da tre T+2 ed attualmente dovremmo appunto essere nel terzo, ormai ribassista..se poi troncano tutto non lo so, ma al momento questo penso
Ok Grazie. Che tronchino pure, staremo vigili, ma prima che vada almeno a 142