Bund depressivo (3 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

NickM

Forumer storico
E' un laterale di consolidamento dopo una discesa di 2 figure dai massimi.
Se rispetta l'analisi tecnica (e il bund la rispetta molto) deve perdere altre 2 figure da 142.74

Fra l'altro laterale daily.
Io infatti con il mio long sono piuttosto preoccupato e sto seriamente pensando di reversare short.....
 

terapia.intensiva

Guest
Non è un laterale qualsiasi.
E' un laterale di consolidamento dopo una discesa di 2 figure dai massimi.
Se rispetta l'analisi tecnica (e il bund la rispetta molto) deve perdere altre 2 figure da 142.74
Se poi vuoi fingere che sia così perchè ti sta sul càzzo tutti quelli che la pensano diversamente alla tua posizione in portafoglio, quello è un altro conto :-o

1) Io non penso che il bund rispetti l'analisi tecnica. :no:
2) Non fingo niente.
3) Il fatto che tutti la pensino diversamente da me non mi sta sul ***** ma anzi mi fa solo piacere. ;)
 

terapia.intensiva

Guest
C'è però una cosa che voglio aggiungere, io non vado a rompere i coglioni al prossimo se non la vede come me.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Non è un laterale qualsiasi.
E' un laterale di consolidamento dopo una discesa di 2 figure dai massimi.
Se rispetta l'analisi tecnica (e il bund la rispetta molto) deve perdere altre 2 figure da 142.74
Se poi vuoi fingere che sia così perchè ti sta sul càzzo tutti quelli che la pensano diversamente alla tua posizione in portafoglio, quello è un altro conto :-o

C'è però una cosa che voglio aggiungere, io non vado a rompere i coglioni al prossimo se non la vede come me.


qui c'e' amore si vede :-o:-o:-o
 

NickM

Forumer storico
Ora bisogna decidere cosa fare a 142,25: se si opta per la discesa si reversa (per chi è long), se no si incrociano le dita e si spera in un movimento taglia stop... ;)

Praticamente come lanciare la monetina :D
 

samir

Forumer storico
Nemmeno un test 143, 23 ?
Può essere, ma mi pare strano


le freccie la direzione

rotto u n angolo (quella raggiera che divide per 12 il cerchio/quadrato) va verso l'altro

se non viene violato ritorna sotto
barra 15



in basso la data ed il livello odierno

poi tutto può essere al mondo
 

Allegati

  • bund.png
    bund.png
    119,4 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto