Bund depressivo (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

Giannigas

Forumer storico
C'è però una cosa che voglio aggiungere, io non vado a rompere i coglioni al prossimo se non la vede come me.

Io dico quello che penso... se questo per te è "rompere i coglìoni al prossimo" mi spiace. Non posso farci niente.
Non so essere falso.
Se ho una cosa da dire la dico. Se l'altro la recepisce come critica e si infastidisce, amen. :-o

p.s.
questa non era una critica... anzi si, lo era :D
 

kiRman

debosciato senior
Io dico quello che penso... se questo per te è "rompere i coglìoni al prossimo" mi spiace. Non posso farci niente.
Non so essere falso.
Se ho una cosa da dire la dico. Se l'altro la recepisce come critica e si infastidisce, amen. :-o

p.s.
questa non era una critica... anzi si, lo era :D


cmq la maggior parte della gente che scrive parla dopo... chi invece come fa stoppina si sbilancia a dire la sua operativita', in occasioni come queste arrivano i corvi a dire io lo dicevo, io lo sapevo e via dicendo

un comportamento quanto meno disdicevole

vist che sei osi' bravo metti a disposizione la tua bravura con l'apertura di un bel thread :-o

non parlo di samir ovviamente
 

Giannigas

Forumer storico
cmq la maggior parte della gente che scrive parla dopo... chi invece come fa stoppina si sbilancia a dire la sua operativita', in occasioni come queste arrivano i corvi a dire io lo dicevo, io lo sapevo e via dicendo

un comportamento quanto meno disdicevole

vist che sei osi' bravo metti a disposizione la tua bravura con l'apertura di un bel thread :-o

non parlo di samir ovviamente

No ciccio, io non parlo mai dopo ma quando faccio delle operazioni, ma le dico sempre prima ancora di entrare (visto che mi metto sul book e non entro mai a mercato).
Quello che mi fa incàzzare di Terry è che visto che mi sta a cuore le tirerei 2 sganassoni ogni volta che fa così.
Lei era short (la view era giusta) poi ha voluto provare un long di controtrend e aveva detto che avrebbe stoppato subito.
Morale della favola il bund è venuto giù e lei non ha stoppato.
Ora perde la lucidità e fa il tifo per il long.
Io le auguro che vada su perchè tanto a me non cambia niente, ma l'operazione rimane lo stesso sbagliata.
Queste sono critiche che dovrebbero essere costruttive, mentre lei, se gliele fai, s'incàzza.
In sto lavoro devi imparare che L'EGO LO DEVI METTERE DA PARTE!
Io sbaglio operazioni tutti i giorni, ma il saldo a fine mese è sempre positivo, solo perchè NON FACCIO CORRERE I LOSS!

Poi fate mo quel caz che vi pare.
I soldi sono vostri.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
No ciccio, io non parlo mai dopo ma quando faccio delle operazioni, ma le dico sempre prima ancora di entrare (visto che mi metto sul book e non entro mai a mercato).
Quello che mi fa incàzzare di Terry è che visto che mi sta a cuore le tirerei 2 sganassoni ogni volta che fa così.
Lei era short (la view era giusta) poi ha voluto provare un long di controtrend e aveva detto che avrebbe stoppato subito.
Morale della favola il bund è venuto giù e lei non ha stoppato.
Ora perde la lucidità e fa il tifo per il long.
Io le auguro che vada su perchè tanto a me non cambia niente, ma l'operazione rimane lo stesso sbagliata.
Queste sono critiche che dovrebbero essere costruttive, mentre lei, se gliele fai, s'incàzza.
In sto lavoro devi imparare che L'EGO LO DEVI METTERE DA PARTE!
Io sbaglio operazioni tutti i giorni, ma il saldo a fine mese è sempre positivo, solo perchè NON FACCIO CORRERE I LOSS!

Poi fate mo quel caz che vi pare.
I soldi sono vostri.





I freddi e inequivocabili numeri.....non ci sono cazzi!!!E non c'è nessun altro lavoro dove vige questa unica regola!!!Metterci cuore,logica,passione fisica,non serve ad un càzzo,anzi.......
 

terapia.intensiva

Guest
Io dico quello che penso... se questo per te è "rompere i coglìoni al prossimo" mi spiace. Non posso farci niente.
Non so essere falso.
Se ho una cosa da dire la dico. Se l'altro la recepisce come critica e si infastidisce, amen. :-o

p.s.
questa non era una critica... anzi si, lo era :D

Tu devi dire quello che pensi.
E a me va bene...però dovresti essere un filo piu sensibile...tutto qua.
Detto questo penso ci sia un malinteso di fondo...quindi in parte hai ragione.

Aggiungo...
Soprattutto nel trading quando le certezze sono relative...io non riesco ad essere schietta e perentoria come te particolarmente con chi è in loss, ....sai.... il mio ego non me lo permette....:D:lol:

E adesso smettila perchè non mi sono impuntata su un long giusto per. :)


Due sganassoni te li tiro io sul muso...azino :)
 

Users who are viewing this thread

Alto