Bund depressivo (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Io devo un filo rivedere l'operatività: ho lasciato per strada quasi 1 figura con 7 contratti :rolleyes:
Il bello è che per tutta la giornata non c'è stato un minimo di segnale di rimbalzo...
Potere della psicologia :rolleyes: :wall:

Purtroppo una figura può essere tanto per alcuni e niente per altri. :(

Non diciamo niente e vediamo cosa fanno.

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::
 

papino58

alias IL GLADIATORE
sera a tutti,
io non è molto che seguo il bund, ma sinceramnete un ribasso da 143,94 a 142,38, fino ad ora, e senza il minimo accenno di rimbalzo,non lo avevo mai visto. Oggi penso, purtroppo, che parecchi di noi si siano e si stiano facendo male, io per primo. L'unica consolazione che con l'ultimo tentativo di lungo avevo messo stop strettissimo e ho lossato di altri 50 euro, ma a quest'ora sarei sotto di altri 500.....magra consolazione!!!
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ma la cosa più pesante che non ho più il coraggio di entrare, in quanto potrebbe arrivare anche più in basso....io avrei 142,10-05.....ovviamente spero di no per chi è dentro
 

terapia.intensiva

Guest
sera a tutti,
io non è molto che seguo il bund, ma sinceramnete un ribasso da 143,94 a 142,38, fino ad ora, e senza il minimo accenno di rimbalzo,non lo avevo mai visto. Oggi penso, purtroppo, che parecchi di noi si siano e si stiano facendo male, io per primo. L'unica consolazione che con l'ultimo tentativo di lungo avevo messo stop strettissimo e ho lossato di altri 50 euro, ma a quest'ora sarei sotto di altri 500.....magra consolazione!!!

Non dico più niente, spero di non essere stata la causa, con i miei posts, del loss di nessuno e solo del mio. :rolleyes:
 

terapia.intensiva

Guest
..scherzi, il mio loss è solo merito mio, nonostante avessi indicatori che lo segnalavano, gli sono andato contro pensando sempre al rimbalzo, pensa te che cogli.one!!!!!!:rolleyes::rolleyes:

Eppuro io il long lo vedo ancora...ho una divergenza grande così...:eeh:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..dunque, sul 30 un hammerino appena confermato, sul 15 un piercing pattern anche questo confermato.....la tentazione di entrare lungo è grossa.....mah!!:mmmm::mumble::mumble::mmmm:....sono frame piccoli quindi molto facili ad essere smentiti....
 

terapia.intensiva

Guest
..dunque, sul 30 un hammerino appena confermato, sul 15 un piercing pattern anche questo confermato.....la tentazione di entrare lungo è grossa.....mah!!:mmmm::mumble::mumble::mmmm:....sono frame piccoli quindi molto facili ad essere smentiti....

Se si gira fai in tempo ad entrare domani...secondo me, potendo scegliere meglio stare fuori a mercati chiusi.
Certo se va a 143, non venire da me...:-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto