terapia.intensiva Guest 1 Agosto 2013 #241 kiRman ha scritto: ok... de prima mattina... ieri ho trovato una birra da 10 di alkol... buonissima ma la birra cosi' alcolica te da na botta... stamattina solo barricata Clicca per allargare... Pensa che io sono così senza bere nè fumare (e mai fumato niente )
kiRman ha scritto: ok... de prima mattina... ieri ho trovato una birra da 10 di alkol... buonissima ma la birra cosi' alcolica te da na botta... stamattina solo barricata Clicca per allargare... Pensa che io sono così senza bere nè fumare (e mai fumato niente )
|Marco| Trader Vegano 1 Agosto 2013 #242 terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno, ...e....hem...io ho i massimi storici come possibile livello C'è qualcuno che vede quello che vedo io o cambio grappa al mattino? Clicca per allargare... buondi' a te
terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno, ...e....hem...io ho i massimi storici come possibile livello C'è qualcuno che vede quello che vedo io o cambio grappa al mattino? Clicca per allargare... buondi' a te
terapia.intensiva Guest 1 Agosto 2013 #243 |Marco| ha scritto: buondi' a te Clicca per allargare... Ciao Marco, scusa ieri non ti ho risposto...la piatta è quella del tosca cirone.
|Marco| ha scritto: buondi' a te Clicca per allargare... Ciao Marco, scusa ieri non ti ho risposto...la piatta è quella del tosca cirone.
|Marco| Trader Vegano 1 Agosto 2013 #244 terapia.intensiva ha scritto: Ciao Marco, scusa ieri non ti ho risposto...la piatta è quella del tosca cirone. Clicca per allargare... Ciao Terry figurati proprio x quello te lo chiedevo (ma nn so che piatta usa lui) Il metodo musicale funge
terapia.intensiva ha scritto: Ciao Marco, scusa ieri non ti ho risposto...la piatta è quella del tosca cirone. Clicca per allargare... Ciao Terry figurati proprio x quello te lo chiedevo (ma nn so che piatta usa lui) Il metodo musicale funge
terapia.intensiva Guest 1 Agosto 2013 #245 |Marco| ha scritto: Ciao Terry figurati proprio x quello te lo chiedevo (ma nn so che piatta usa lui) Il metodo musicale funge Clicca per allargare... Pathfinder.
|Marco| ha scritto: Ciao Terry figurati proprio x quello te lo chiedevo (ma nn so che piatta usa lui) Il metodo musicale funge Clicca per allargare... Pathfinder.
|Marco| Trader Vegano 1 Agosto 2013 #246 terapia.intensiva ha scritto: Pathfinder. Clicca per allargare... Lo chiamerei bund espressivo il prox 3D
terapia.intensiva ha scritto: Pathfinder. Clicca per allargare... Lo chiamerei bund espressivo il prox 3D
terapia.intensiva Guest 1 Agosto 2013 #247 |Marco| ha scritto: Lo chiamerei bund espressivo il prox 3D Clicca per allargare... Sono nel "mio" mondo...incompresa... Timmy Thomas - "Why Can't We Live Together" (1972) - YouTube
|Marco| ha scritto: Lo chiamerei bund espressivo il prox 3D Clicca per allargare... Sono nel "mio" mondo...incompresa... Timmy Thomas - "Why Can't We Live Together" (1972) - YouTube
|Marco| Trader Vegano 1 Agosto 2013 #248 terapia.intensiva ha scritto: Sono nel "mio" mondo...incompresa... Timmy Thomas - "Why Can't We Live Together" (1972) - YouTube Clicca per allargare... bella questa
terapia.intensiva ha scritto: Sono nel "mio" mondo...incompresa... Timmy Thomas - "Why Can't We Live Together" (1972) - YouTube Clicca per allargare... bella questa
terapia.intensiva Guest 1 Agosto 2013 #249 Speriamo non faccia il resto della giornata in 15 tks... A dopo.