Bund depressivo (2 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

kiRman

debosciato senior
vedi che hai dei riflessi condizionati..non e ' trom..ma tom...:D:D:D

non fare lo spiritoso che poi stoppina me inquadra male... con lei non se gioca mica... :rolleyes:

in effetti ho piu' amicizie, o meglio conoscenze femminili che non maschili... forse meglio valorizzano la mia...

...quintessenza :cool:

:lol::lol::lol:
 

kiRman

debosciato senior
non fare lo spiritoso che poi stoppina me inquadra male... con lei non se gioca mica... :rolleyes:

in effetti ho piu' amicizie, o meglio conoscenze femminili che non maschili... forse meglio valorizzano la mia...

...quintessenza :cool:

:lol::lol::lol:

ricordi il giochino sulle opzioni???

metto i risultati?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ricordi il giochino sulle opzioni???

metto i risultati?

lo sto seguendo e mi fa molto incapzare

comunque quel tipo con 600 opzioni e con 1.365.000 euro investiti..adesso se realizza ne avrebbe 810.0000

e sulla stessa opzione sono intervenuti altre due volte..sono sempre in perdita

non puo' essere
 

kiRman

debosciato senior
lo sto seguendo e mi fa molto incapzare

comunque quel tipo con 600 opzioni e con 1.365.000 euro investiti..adesso se realizza ne avrebbe 810.0000

e sulla stessa opzione sono intervenuti altre due volte..sono sempre in perdita

non puo' essere

senti ho aperto una discussione su un altro forum... vorrei fare dei calcoli sul mib... sono riuscito ad avere, forse, la possibilita' di scaricarle automaticamente e la mia intenzione e' quella di seguire la scadenza ottobre che da poco e' uscita... se vuoi lggere o partecipare sono ben lieto

se vuoi ti mando il link
 

DRIVE

Massaio di Voghera
senti ho aperto una discussione su un altro forum... vorrei fare dei calcoli sul mib... sono riuscito ad avere, forse, la possibilita' di scaricarle automaticamente e la mia intenzione e' quella di seguire la scadenza ottobre che da poco e' uscita... se vuoi lggere o partecipare sono ben lieto

se vuoi ti mando il link

ovvio..ma vedo solo quello sui banditi...
 

visione

Forumer storico
:)Ciao Terry. Sembrerebbe un primo giornaliero rialzista e col superamento odierno di 142,80 avremmo conferma ulteriore circa un possibile immediato rimbalzo. Poi magari rimanderanno tutto a lunedi...
 
Ultima modifica:
A spillo non ti ho mai disturbato ma ora te la sei cercata stamani davi long io ho dato sh per il 28 fatto ho dato il 52 e ora sh ancora con stop 68 impara spilloooooooooooooooooooo
 

Users who are viewing this thread

Alto