Bund e diavolerie varie: LO SPIACCICAMENTO in diretta!!!!

ieri ricordando un vecchio post di arsenio sulla possibile smediazzata aggratis su un'entrata andata a male, mi era venuta in mente sta possibile figura sui futures invece che sulle azioni

e cioè mettiamo che uno è rimasto incastrato sul T-Bond a 114
ora a 116 si dovrebbe comprare una put 116 dic05 a 1,50 e vendere due put 114 a 0,75 , e si ha una smediata aggratis che può andar bene o male a seconda di come gira il fato markettaro

Fleursdumal ha scritto:
ieri ricordando un vecchio post di arsenio sulla possibile smediazzata aggratis su un'entrata andata a male, mi era venuta in mente sta possibile figura sui futures invece che sulle azioni

e cioè mettiamo che uno è rimasto incastrato sul T-Bond a 114
ora a 116 si dovrebbe comprare una put 116 dic05 a 1,50 e vendere due put 114 a 0,75 , e si ha una smediata aggratis che può andar bene o male a seconda di come gira il fato markettaro

dopo la leggo per bene :D

arseniolupin ha scritto:
la bbbanda si è ritirata?

vi annuncio che da 125 (casomai lo vedessimo) inizierò il mio piano pensionistico short sul bund.

uno ad ogni figura senza fretta alcuna.

fù necessario aspettare il cambio di contratto per vedere quel prezzo.

a memoria scartava un punto, indi 124 è perfetto per iniziare il piano pensione.

ho fatto :-o

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
ekkkekazz
gooooooooood morning bbbanda

grassie Fleu :)

avucat pudico e doroteo ringrazia le femmine ignude piuttosto e anzichenò :D altrimenti rimanevi in naftalina per un altro mese :P

ringrazio le femmine ignude che mi hanno allietato la spinosa attesa dello sdoganamento :) nonchè hanno posto fine al mio triscaidecafobico esilio :-? :lol: :lol: :lol:

Fleursdumal ha scritto:
stica è entrata la corazzata arsenio

visto che ci sei confermi la bontà della strategia sopra? :)

la corazzata arsenio è composta di ben 1 contratto tutto assieme :lol:

confermo se i prezzi esposti corrispondono al vero.

da fare attenzione solo al possibile esercizio anticipato, che ninzò come funziona sui bond con la T :D

a proposito ieri facendo il sigarette break ho scoperto che alle 18 stanno rifacendo lady oscar su itaglia uno, appena si riaffaccia ciube gli devo cantare il refrein o lady lady ciube tutti fanno festa quando entri tu :lol: :rolleyes: :smile:

5 Year Treasury Note Options

Sottostante: 1 contratto su CBOT 5-Year U.S. Treasury Note Futures

Valore del contratto: $100,000

Variazione minima di prezzo (Tick): 1/64

Valore Tick: $15.625

Scadenze quotate: 3 mesi consecutivi + 2 scadenze trimestrali

Ultimo giorno di negoziazione: ultimo venerdì del mese precedente a quello del contratto, che preceda di almeno 2 giorni lavorativi l'ultimo giorno lavorativo del mese.

Esercizio: Opzioni Americane. Esercizio in qualsiasi giorno lavorativo prima della scadenza entro le 18:00 (ora Chicago). Le opzioni che scadono in-the-money vengono esercitate automaticamente.

Scadenza: Le opzioni non esercitate scadranno alle 19:00 (ora Chicago) dell'ultimo giorno di negoziazione, ovvero le 2 a.m. del giorno successivo (ora italiana).

Orario di Negoziazione: 2:02 - 23:00 (e-cbot)

Codice: ZF**** (ZF + strike + mese e anno)

fonte: iwbank :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto