Bund e TBond: l'era del cinghiale bianco

116,5 supporto importante del T-Bronx , ci sta un long con stop adeguato agli inevitabile sforacchiamenti , se cede sta quota viene invalidato tutto l'ultima fase long e dovrebbero pensare che il bernakka taglia a dic e poi resta fermo l'anno prox

cioè addirittura alcuni del consiglio voleva il rialzo....

no per favore..io parto e vado alla Bce ...

addio

Fleursdumal ha scritto:
Good aft'noon a tout les bondaroles

dovevo farmi una giocata doppia allo scommettitore dell'angolo orco zio :lol:
boe tagliato 0,25 bce no
dann il tricheco ha detto che si lascia aperto tutte le possibilità , è un profondo conoscitore del kamasutra :D

Bund appeso ad un filo...l'hanno martellato di brutto dopo lo spike.
Sotto 115 comincia a diventar dura sul serio.

dan24 ha scritto:
cioè addirittura alcuni del consiglio voleva il rialzo....

no per favore..io parto e vado alla Bce ...

addio

la storia fatta con i se
se BoC e BoE non avessero tagliato il tricheco avrebbe rialzato :D

Fleursdumal ha scritto:
la storia fatta con i se
se BoC e BoE non avessero tagliato il tricheco avrebbe rialzato :D

si ma ti rendi conto il livello di deficenza di quelli della Bce..?

secondo loro in Ue si sta meglio che in UK o in Canada o in Usa da poterci permettere addirittura di alzare i tassi?

masgui ha scritto:
Bund appeso ad un filo...l'hanno martellato di brutto dopo lo spike.
Sotto 115 comincia a diventar dura sul serio.

già ma ha ancora spazio prima di venire alla pugna decisiva , se il T-Bond resiste su sti 116,5 è un'occasione di acquisto , vediamo cosa succede
gli shortsterling inglese che avrebbero dovuto festeggiare hanno invertito di brutto, c'è parecchio gioco tattico in giro

dan24 ha scritto:
si ma ti rendi conto il livello di deficenza di quelli della Bce..?

secondo loro in Ue si sta meglio che in UK o in Canada o in Usa da poterci permettere addirittura di alzare i tassi?

sicuramente gli rode di non aver rialzato più in fretta e adesso è costretto dagli eventi a rimanere fermo

Fleursdumal ha scritto:
sicuramente gli rode di non aver rialzato più in fretta e adesso è costretto dagli eventi a rimanere fermo

ma gli rode de che? ma che è una presa di posizione che debba per forza alzare? ma gli stati dell'economia cambiano e son cambiati in breve tempo...non lo vede che il Pil si contrae...i dati fanno cagaare la fiducia ai minimi...booo questo si è bruciato i neuroni in sala parto te lo dico io

dan24 ha scritto:
ma gli rode de che? ma che è una presa di posizione che debba per forza alzare? ma gli stati dell'economia cambiano e son cambiati in breve tempo...non lo vede che il Pil si contrae...i dati fanno cagaare la fiducia ai minimi...booo questo si è bruciato i neuroni in sala parto te lo dico io

l'eurozzo è arrivato..dan.
4 per cento è un tasso basso di lungo periodo. L'europa non è così dinamica come gli USA, se parte l'infalzione qua siamo tutti fritti...peggio di così. salta tutto. non abbiamo margini di produttività per ora.
L'otttica è mooooolto diversa....

Users who are viewing this thread

Back
Alto